Furto dei fanali, centraline, e tutto quello che c'era all'interno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Furto dei fanali, centraline, e tutto quello che c'era all'interno

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da brupoz, 28 Aprile 2014.

  1. brupoz

    brupoz Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    535d touring E61
    Buonasera,
    voglio solo condividere la rabbia e la follia omicida che mi sta assalendo, in quanto una decina di giorni fa ho ricevuto la visitina di qualche fenomeno che è venuto nottetempo nel box di casa mia e si è messo ad asportare entrambi i fanali bixeno, relative centraline e tutto quello che ha trovato all'interno della mia auto, tutti gli effetti personali oltre a 2 paia di scarpe di firma e una giacca abbastanza costosa.
    Totale del danno 4.020,00 euro per i pezzi rubati e altri 1.500,00 di effetti personali.
    Adesso l'unica cosa che posso fare è cercare di capire come hanno aperto la macchina, per quanto riguarda invece la sicurezza posso solo dire che ho provveduto a colmare una lacuna dell'impianto anti intrusione di casa e a rifornirmi di munizioni.....
    La domanda che mi sono fatto e che continuo a rifarmi è chi sono questi?
    Ho saputo inoltre che. La stessa notte ad un vicino hanno tentato di smontare un X3, ma per sua fortuna il viasat ha avvisato il proprietario che dormiva e contemporaneamente i cc.
    qualcuno mi ha anche detto che sono volati dei pallettoni ma sfortunatamente nessuna vittima tra i bast.... Ladri e maledetti....
    adesso il divertimento con L'assicurazione deve ancora iniziare, altra gente da mettere al rogo insieme ai figli di p.... Che girano di notte per le case della gente a smontare le auto
    se qualcuno mi spiega come si postano le foto condividerei volentieri!!
    scusate lo sfogo ma ho un diavolo,per capello
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    o li usano come ricambi o li rivendono come ricambi. spiace per l'accaduto.
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ti capisco, perché nel 2011 mi hanno fottuto l'auto sotto casa e inoltre ho dovuto faticare con l'avvocato sei mesi per avere il giusto risarcimento dai ladri legalizzati dell'assicurazione. quei pezzi é facile che li metteranno in vendita su siti tipo ebay o nei mercatini di pezzi rubati gestiti da zingari, alimentati dai nostri compatrioti che pensano che quei pezzi arrivino da fantasilandia......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  4. chiccofi

    chiccofi Presidente Onorario BMW

    6.717
    670
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    e che c...o va di moda sta cosa negli ultimi tempi ? :dangerous

    solidarietà per l'accaduto e comprendo benissimo la rabbia ! io li metterei tutti al rogo sto b......i m.....i !!! qualsiasi razza sia !
     
  5. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    solidale nell' accaduto....
     
  6. acappe

    acappe Kartista

    194
    6
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.949
    330d E93 Futura
    Bastardi!!!! Tutti in medicine. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  7. SAVERIO

    SAVERIO Secondo Pilota

    664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    E' una cosa insopportabile..........ti capisco

    2 anni fa anche a me hanno fottuto sotto casa il mio 335d e92.

    Con tutto il bmw traking.......completamente sparita ......ahimè mai più ritrovata.

    Tuttavia con assicurazione BMW mi è stata risarcita totalmente, ma ciò non toglie che ti resta una grande amarezza.
     
  8. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Assurdo addirittura dentro casa???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2014
  9. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Furto dei fanali, centraline, e tutto quello che c'era all'interno

    Sera,

    Eeh... succede. Ad un mio conoscente hanno rubato tutto il corredo (libretti compreso il book service originale, bolla di consegna, tessere di garanzia timbrate, ruota di scorta, trousse in pelle del cric e del compressore e valigetta in pelle degli attrezzi) di un Ferrari 512 Boxer dell'81 nel box di casa. Lascio a lorsignori immaginare, solo la valigetta degli attrezzi originale di un BB vale oltre 5,000 euro...
     
  10. brupoz

    brupoz Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    535d touring E61
    ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata,

    cerco di convincermi che gli ultimi provvedimenti presi possano fare si che questo non accada più, diversamente voglio ricordare a sti figli di p….. che è meglio un brutto processo piuttosto che un bel funerale…..

    figlio di p. avvisato e mezzo salvato a chi vuole intendere intenda….

    qualcuno qui sul forum mi ha indicato di inserire il telaio per fare si che eventualmente si possa risalire ai bastardi, nel caso in cui finiscano in qualche officina, voi cosa ne pensate?

    Grazie di nuovo e richiedo scusa per lo sfogo ma credetemi sono inc..tissimo.
     
  11. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Solidarietà, 2 anni fa mi rubarono l'auto in firma...ritrovata dopo un mese esatto e ripristino danni totalmente a carico dell'assicurazione. L'anno precedente mentre ero andato a mangiare una pizza con la famiglia a 100 mt di casa (perchè non avevamo voglia di cucinare), mi sono entrati i ladri in casa ed hanno praticamente messo sotto sopra tutta la casa (smontando persino alcuni componenti del letto forse credendo a qualche ripostiglio segreto)... Morale della favola rubati un navigatore portatile, una macchina digitale ed alcuni vestitini nuovi di mia figlia piccola......per fortuna che per le 4 cavolate di valore, mi sono fatto convincere dalla moglie a prendere una cassetta di sicurezza in banca...però che pa.lle....non sentirsi sicuri neanche a casa propria...
     
  12. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Pezzi di M.erda
     
  13. phoenix7679

    phoenix7679 Collaudatore

    477
    51
    15 Aprile 2013
    Reputazione:
    80.029
    Z4 23i
    Speriamo almeno l'assicurazione paghi senza problemi.....

    in questi casi come funziona?ti risarciscono il danno rapportato alla vetustà del mezzo?
     
  14. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Come per precedenti analoghe discussioni, devo spostare nella sezione apposita.


    Ti manifesto comunque la mia solidarietà.
     
  15. brio.it

    brio.it Kartista

    126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    che dire, innanzitutto solidarietà

    ci sono passato un mese fa, quindi so come ti senti e quali pensieri ti possano passare per la testa

    se hai la polizza che copre il furto, ci dovresti smenare solo la franchigia, io ce l'avevo del 15%, quindi su un totale di 5.800 € di lavori ci ho rimesso 800 € circa

    alla fine è stato uno sbatti mento stare senza macchina 10 gg

    certo che addirittura in box... la mia almeno era all'aperto... a te ti hanno curato di sicuro :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">

    senti l'assicuratore ed il perito, rompigli le balle, ti diranno che è materiale soggetto ad usura ed altre cavolate, ma nn è così, te li devono pagare

    in bocca al lupo
     

Condividi questa Pagina