Fatti e misfatti | Pagina 752 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Mentre ora ti scrivono il perché, se vuoi spiegazioni chiedi in Pm dicono, ma dal Ban in poi non puoi più scrivere .
     
  2. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    X

    :-k

    Caspita, mi stai dando del nazicomunista, al pari di stalin. Quindi secondo te questo forum sarebbe un lager nel quale fare pulizia per la "proprietà"?

    Sentiamo che ne pensano @RossoCorsa e @Bach...

    @MDJ cos'hai combinato?
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Chiarimenti nel retrobottega ahahahaha

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  4. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] chiamare in causa il proprietario del forum e uno dei responsabili dello staff per metterli contro niko (lo hai fatto palesemente per quello) è stata una manovra pessima.Se hai qualcosa da dire dilla diretta senza poggiarti su spalle di qualcuno "che conta" per risultare l'utente modello agli occhi di chi ci modera e per di più per aumentare polemiche e mettere zizzania tra niko e lo staff.Scusa la franchezza ma questi giochetti da ruffiano te li puoi risparmiare. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A crino70, Niko71 e Sgranfius piace questo elemento.
  5. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    :haha:haha:haha

    Nun ce provà! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    p.s. eppure in pm, quando mi desti la "reppazza", scrivesti l'esatto contrario... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque, tornando it, a questo il colesterolo sta dando al cervellino...

    http://www.repubblica.it/economia/2017/03/08/news/reddito_inclusione_contrasto_poverta_-160031739/?ref=RHRS-VE-I0-C6-P1-S1.6-T1
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  6. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Allora,precisiamo.Non risultano reppazze date a te almeno fino al 20 settembre.(ho controllato).Non ci provare lo dico io a te perché io vado subito al sodo senza girare attorno alle cose.Ho risposto a un tuo messaggio privato dove mi hai dato il bentornato dopo un ban e 2 giorni dopo mi hai dato una Rep.Nella mio messaggio era scritto il mio dissenso verso l'operato di alcuni membri dello staff.il problema è che il messaggio era una replica al tuo messaggio dove eri anche tu contrariato dalle scelte della moderazione.La differenza tra me e te in questo caso è che il mio dissenso verso alcuni membri è alla luce del sole di tutti da mesi e più volte scritto apertamente,il tuo invece è solo in privato.alla luce del sole invece fai il bravo alunno.Dispiace che mi hai portato al tuo stesso livello di "cantata".....detto questo,se vuoi fare il mod,o vuoi essere il bracciodestro di qualcuno o vuoi iniziare un percorso per arrivare chissà dove qui nel forum,fallo pure,ma senza servirti di verità capovolte,insinuazioni o di dipingere utenti di colori che non gli appartengono,poiché qui,l'unico che sembra marrone ed invece è blu mi sa che sei proprio tu.Detto questo la chiudo qui,poiché ho finito le "vite" sul forum.Buon proseguimento.
     
  7. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Diritto di replica, poi chiudo anch'io che ho una vita più de i gatti...ed ho da lavorare.

    La reppazza me la desti il giorno 11/09/16 alle ore 12.47, in risposta agli auguri per il tuo compleanno. Io te la ritornai quando tornasti dall'ennesima "vacanza", come in effetti riconosci. Chiesi come mai un pezzo da 90 come te fu bannato. Ecco, in quell'occasioni sciorinasti quanto ben sai, ne i confronti degli amministrartori, dei mod e di alcuni utenti che ti stanno sul groppone. Questi sono i fatti, per il resto sei libero di tergiversare come si solito fare...

    Addio!
     
  8. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
  9. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Oggi Fanny, la mia segretaria particolare, ha avuto un gran da fare nel tenermi aggiornato sulle chiamate nel forum. Merita un premio... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    @Scrondo di buono potrebbe esserci l'opportunità del rientro in Italia di debenedetti e dei "suoi" capitali. sarebbe il primo straniero a prendere al volo tale porcata, così come è stato il primo ad avere la tessera del pd...ecco quali sono le "cose" di sinistra...
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  10. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ti farei Moderatore.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Mi aggiungo alla richiesta
     
  11. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Razzate....Sarebbe un altro scudo "berlusca style"..

    Ecco quali sono le cose di destra (e non dire di no, gli "scudi" sono invenzioni di quei geni di tremonti e fini, o anche per il ventennio di governo di destra hai una storiografia inventata/sognata al pari di tutte le altre nozioni di "storia tua" che hai sciorinato qui sopra?), che fa anche una sinistra che non esiste più da anni e che tutto fa meno che: "le cose di sinistra"...
     
  12. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Abbi pazienza, non è mica colpa mia se i tuoi amici comunisti non sanno governare e si limitano a dare in mano il paese al figlioccio di berlusconi/napolitano.

    La sinistra si sta suicidando, mentre tu sei rimasto ad abbabbare che la "destra" ha governato per vent'anni. In Italia? Quindi, secondo te prodi, ciampi dalema erano di destra, così come sei convinto che lo fosse berlusconi!?

    Ma dove vivi? :biggrin:
     
    Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  13. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Io vivo in Italia... Ma come ti ho già detto, probabilmente comunichiamo attraverso il foam quantico da 2 piani dimensionali diversi (miracoli del protocollo HTTP..).

    Probabilmente nel veneto del tuo piano dimensionale, berlusconi viene tacciato di essere trotskista, revanscista, e forse anche stalinista...

    Ma qui da noi, berlusca, fini, bossi, e chi per loro, sono considerati di destra, e come tali hanno governato (malissimo..) per 22 anni...

    Sai, qui, il berlusca era famoso per sostenere che i comunisti mangiavano i bambini, per essersi fatto tutta una serie di leggi "ad personam" (oltre ad essersi fatto una quantità spropositata di gnugna, ma per quello non mi sento di criticarlo..), per aver praticamente depenalizzato qualunque reato fiscale, e per non aver mai ammesso che ci fosse una crisi finanziaria in corso nel nostro paese (con alcune uscite infelici, tipo: la crisi non c'è perchè i ristoranti sono pieni), cose chiaramente da "rifondatore con falce e martello"...

    Probabilmente, da voi stava sulle barricate a cantare l'internazionale e a sventolare le bandiere rosse..

    E i suoi accoliti, sempre qui da noi (sicuramente non nel tuo "veneto onesto di chissà quale piano dimensionale...) fini & bossi, sono diventati famosi (o famigerati, come dir si voglia..) perchè il primo aveva intrallazzi immobiliari, e il secondo, mentre gridava "roma ladrona", sistemava figli, parenti e amici in posti di lavoro con stipendi d'oro a carico dello "stato ladrone" (figli cosi arguti da dover comprare una finta laurea nella tanto disprezzata albania per poter accedere alle cariche di dirigenza..).

    Ecco cosa è stato qui da noi il "secondo ventennio della destra italiana al potere", nel primo abbiamo perso una guerra, nel secondo, pure le mutande e la dignità...

    Ma che ci vuoi fare, sono queste differenze quantiche a rendere il continuum spazio temporale un posto cosi interessante...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    Che ci vuoi fare, tu si venuto su a rigurgiti di berlusconi/bossi di destra senza conoscere le origini delle loro appartenenze politiche. Insomma, ti sei nutrito di livore ed hai bevuto il fiele degli orfani occhettiani. Ognuno è responsabile del proprio destino...

    Non ti invidio per nulla! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Tu continui ad etichettare le persone che non conosci...Ma non è un problema, probabilmente è un tuo limite, e ci sta, a questo mondo c'è posto per tutti (perlomeno nel mio piano dimensionale..).

    Ma non hai mai articolato una risposta degna di quel nome, ti limiti sempre e solo a tacciare le persone, e quello denota, oltre ai suddetti limiti, anche poca capacità d'argomentazione delle tue "mirabolanti tesi", che non va oltre la declamazione delle lezioncine di "regime" e dei soliti luoghi comuni, tanto cari ad una certa "estrazione culturale"...

    P.S.

    Ci credo che non mi invidi per nulla, nel tuo "piano dimensionale" probabilmente è tutto molto più semplice, quasi sicuramente sono io che invidio te...

    Ma una curiosità levamela: avete anche l'asse "Z" o vi limitate ai soli "X e Y" nella tua realtà?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. MaZu

    MaZu Guest

    Reputazione:
    0
    La cultura non è acqua e tu dimostri di non aver ancora fatto il bagno in Arno. Sei semplicemente annegato nelle tue banalità. Tuo danno, non sarò certo io a lanciare il salvagente...

    Quando governerà la destra discuterò e semmai denigrerò la destra. Per ora mi diverto a pizzicare la sinistra cialtrona, quella che ha portato il paese nel baratro, ma che continua a racimolare qualche pugno di voti da qualche peones, per poi passare alla cassa, da michel...:biggrin:

    Adios!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Fare il bagno nell'Arno, se va bene, significherebbe prendersi l'epatite, e io, francamente sto meglio senza...
    Quando la destra tornerà al potere farà le stesse cose che sta facendo questa "sinistra", ne di più ne di meno, se pensi il contrario, ignori l'evidenza dei fatti nella stessa maniera in cui ignori la storia...Al massimo, dalle loro vette di finto perbenismo, potrebbero abolire l'aborto e ostacolare una futura legge sul "fine vita", visto che oltre alla malavita, sono collusi pure con il vaticano, e che i preti, come la mafia, presentano sempre il conto...

    P.S.

    Continui a saltellare sui luoghi comuni, e non fornisci risposte degne di riflessione, non capisco se le eviti o se non sei in grado di fornirle e quindi scrivi e motteggi come neppure salvini ci riuscirebbe; ritiro la precedente invidia, meglio incasinato e dubbioso ma pensante, che "fortissimamente convinto" ma cognitivamente passivo, in pieno stile futurista...
     
  18. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Quando la destra governerà
     
  19. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Codice:
    /etc/sudoers
    $ su user -c command
    sudo apt-get install print-screen?
    -l/offtopic mode-on
    [u]Agli interessati..
    Scusate se non ricambio ma non mi lascia reppare...[/u]
    -l/offtopic mode-off
    sudo su root/ permission undefinited
    save to ~/Desktop/
    -k
     

Condividi questa Pagina