Ciao a tutti, come ho scritto nella presentazione è da un po che mi sono fissato a prendere una serie 3 e30 appunto per unire le ottime prestazioni della macchina, la linea senza tempo della e30 e gli indubbi vantaggi economici per le spese fisse.. ho letto tantissime discussioni in proposito ed ho deciso che per me la soluzione migliore potrebbe essere la 325, i consumi non mi preoccupano perché farò al massimo 5-6.000 km l'anno, motore eccellente, rombo appagante. Ho scartato la 320 per i motivi espressi un po ovunque sul forum e la 318 perché volevo qualcosa di speciale, anche se se ne parla molto bene. Cercando qualcosa di speciale avevo inizialmente optato per la cabrio ma vista la difficoltà a trovarne una decente e soprattutto i costi (iniziali e per mantenerla) ho optato per la berlina che mi piace un sacco. Su autoscout (dove vado molto spesso) vedo molte 325xi, molto interessante mi sono detto ma poi un dubbio..il piacere di guida sarà sempre quello di una trazione posteriore?
[MENTION=185]Puccio[/MENTION] direi che come piacere...sei come su un integrale no? Trazione posteriore è una cosa unica.... se puoi prendile TP.....
Se è per un discorso di divertimento, sicuramente basta la semplice TP, altrimenti per un fine collezionistico: _______Berlina___Touring_Cabriolet [TABLE=class: cms_table_wikitable] [TR][TD]325i[/TD] [TD]196.936[/TD] [TD]14.506[/TD] [TD]85.246[/TD] [/TR] [TR] [TD]325iX[/TD] [TD]29.589[/TD] [TD]5.273[/TD] [TD]- [/TD] [/TR] [/TABLE]
E30 325 xi Paradossalmente ne ho trovate più a trazione integrale! Curioso eh? Comunque grazie a tutti, se dovessi realizzare questo mio desiderio posterò subito foto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho trovato qualca che potrebbe essere interessante.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237788602&asrc=st|sr,as che ne dite? quasi quasi andrei a dare un'occhiata
Bhe non sembra male...ma la guarderei da cima a fondo...vendendo i punti di eventuale ruggine e sincerandomi di quell'impianto GPL, che imho, andrebbe eliminato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, pero' sarebbe un bel casino eliminare un impianto a gas... Anch' io poi pereferisco di gran lunga la TP.
E30 325 xi Eliminare un impianto gpl come quello e' un lavoro di non più di 6 ore, poi c'e' da fare il collaudo per aggiornamento dei documenti. Ma visto che c'e' tanto vale tenerlo ed usarlo, vuol dire spendere la meta'...
non proprio, eventuali fori eseguiti su telaio o lamierati vanno ripristinati per un lavoro pulito. altrimenti tanto vale tenerlo.
Dubito che pero' si riesca a farlo scomparire del tutto, certe tracce a meno che non si spendano cifre folli, non si possono cancellare, quindi parlo per opinione personale, senza offesa per alcuno, non comprerei MAI un' auto con impianto a gas che purtroppo considererei rovinata PER SEMPRE!
ma infatti per me alla fine tanto vale tenerlo e sfruttarlo, visto che ormai il danno è fatto. di certo ne risente la quotazione.
E30 325 xi Avete ragione sia sull'impianto che sulla tp ma è da un po' che cerco e non ho trovato nulla di interessante, a parte questa. Solo macchine modificate o rovinate per sempre, solo una cabriolet da restaurare ma non saprei a cosa andrei incontro
Che sulla molto assetata x è uan certa differenza, cmq per eliminarlo calcola non mendo di 5k dacendo molt da solo. questa è rovinata per sempre dal gas, peraltro non ha accessori di rilievo, colore particolare, e persino il clima è postmontato.Imho 3k o poco più e la porti a casa, ma è una mezza cosa, nè BMW nè auto d'epoca, un semplice usato
Ero già scettico, ora sono convinto, non è quello che cerco. Continuerò a cercare, magari approfondisco questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248837946&asrc=st|sr,as
Alla fine mi sono convinto a prendere una 318i seguendo i consigli su vari post, preferendola alla 320i. Di 325i ce ne sono troppo poche e messe male, volevo una cosa più semplice per ora. Che ne dite di questa? Vorrei andare questo we a vederla http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257908512&asrc=st|sr,as