Domanda importante bmw e63 m6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda importante bmw e63 m6

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da karl231, 20 Agosto 2015.

  1. karl231

    karl231 Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    E63 M6
    salve a tutti sono alessandro ed ho un bmw e63 m6.... ho una domanda da porre a chi guida la mia stessa macchina...ma è possibile che oltre i 220 km/h la macchina sembra imbarcare aria , lo sterzo si alleggerisce in maniera incredibile diventando seriamente quasi pericolosa....pensando che la macchina può raggiungere oltre i 300 km/h non capisco come si possa gestirla a tale velocità..ma è una cosa normale? forse dovrei usarla in p500 sport se vado forte? consigli? potrebbe esserci un problema? oltre i 220 km /h lo sterzo ha troppa sensibilità il davanti si alleggerisce troppo sembra entrare in acqua planing.... è normale? cioè la macchina sembra iniziare a galleggiare perdendo completamente aderenza è quasi difficile tenerla per strada....che ne pensate?
     
  2. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Falla controllare subito . Non mi sembra un comportamento normale. E' tanto che hai la macchina?
     
  3. karl231

    karl231 Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    E63 M6
    si è da un pò ma amo l'accelerazione della macchina...della velocità max ci faccio poco o niente...e se voglio veramente andare forte per 5 minuti di solito prendo la mia moto (bmw s1000rr ) ed in oltre è pericoloso andare troppo forte)quindi di rado passo i 200 con la macchina...tiro giusto 2a 3a 4a poi stop....solo che è da un pò di tempo che ho notato questa anomalia....potrebbe essere il setting delle sospensioni? cioè ti giuro che ti fai la popò nei pantaloni se la privi a 250 km/h....in confronto andare con la mia moto a 300 è una passeggiata ....qualcosa non va !

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    sembra come ''galleggiare'' lo sterzo si alleggerisce cosi tanto che la macchina sembra fuori controllo...e parliamo di velocità relativamente basse...230km/h gia si sente parecchio...che ne pensi?
     
  4. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    ripeto falla controllare subito . chiama la bmw piu vicina e portala da loro che controllano !!! non rischiare . la vita e' solo una!!!
     

Condividi questa Pagina