BMW Serie 5 E60/E61 - Display sinottico spento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Display sinottico spento

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da M_assimilian, 29 Novembre 2017.

  1. M_assimilian

    M_assimilian Aspirante Pilota

    18
    0
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    89.437
    Bmw 530D Futura
    Buongiorno a tutti avrei necessità di capire cosa può essere successo alla mia macchina , sono circa 3 giorni che mi si è spento il display sinottico posto al centro del cruscotto ,non mi funziona più il Joystick (gira a vuoto) , non mi funziona più la radio , il satellitare , i sensori di parcheggio , e tutto l'audio in generale....Di tanto in tanto (quando accendo il cruscotto ) mi si ripristina il tutto per una decina di minuti e poi si spegne completamente... prima dello spegnimento del Display , mi compaiono in ordine, la spia che la batteria che dice "Batteria si scarica velocemente" , poi la spia del "fap" e dopo la spia del "S.O.S"...... Sono preoccupato e no so che pesci prendere......mi potreste aiutare , se è possibile a capire? o magari dove andare con fiducia ? visto che di conce ne ho visti tanti , ma non mi sono mai trovato bene ... Grazie
     
  2. tokui

    tokui Kartista

    231
    34
    1 Giugno 2009
    Roma
    Reputazione:
    43.915
    F11 lci 525d Luxury

Condividi questa Pagina