COMUNICAZIONE adesivi Virtual Club | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

COMUNICAZIONE adesivi Virtual Club

Discussione in 'Tutto su come diventare "membro sostenitore" della' iniziata da Bach, 12 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimi Soci del Virtual Club

    Comunichiamo che gli adesivi per carrozzeria sono al momento fuori produzione, i Soci riceveranno in sostituzione il tappetino per mouse del Virtual Club.
    Siamo stati costretti a metterli in out perchè, pur avendo provato diversi fornitori, nessuno è stato in grado di produrli secondo il nostro capitolato, cioè: resistenti !
    Abbiamo ricevuto moltissime lamentele da parte dei Soci che giustamente ne segnalavano la fragilità.
    Stiamo cercando un fornitore in grado di produrli secondo specifiche.
    Ci scusiamo per il disagio.




    Lo STAFF
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2013
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    In anteprima per i nostri Soci, il nuovo layout della Card celebrativa del decennale :wink:

    [​IMG]
     
  3. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Che bella che è! Dai che a Giugno la prendo anche io! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    pietro anche io la voglio.. sono iscritto sia al forum che al virtual dal 2007 e non ho mai ricevuto la tessera.. forse sarà la volta buona?
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Tutti quanti iscritti quest'anno l'avremo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Stiamo lavorando per portare l'efficienza ad un livello mai visto prima, ci sto mettendo tutto l'impegno possibile.

    Di solito riesco (modestamente) sempre dove mi impunto.

    p.s.

    Ragazzi, questo è un thread chiuso di avviso.

    I colleghi non avendo limitazioni tra topic chiusi ed aperti non si sono accorti :wink:
     
  6. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Finalmente: abemus tessere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Le spedizioni inizieranno dalla prossima settimana ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se entro 10/15 giorni non le avete ancora ricevute, vi prego di mandarmi un PM.

    Grazie per la pazienza :redface: =D>
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina