che brutta fine compact... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

che brutta fine compact...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bert, 5 Ottobre 2007.

  1. AleCi

    AleCi Kartista

    143
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 2.5Si
    Bella botta!!!!! E ke spavento, comunque io avrei ridotto l'amico peggio della BM. Certo questo è un forum di amanti della BM e certe immaggini non vorremmo mai vederle. Vedrai per adesso vedi tutto nero, ma sii fiducioso vedrai ke ne troverai un altra ad un prezzo onesto . Mi spiace tantissimo e hai tutta la mia comprenzione](*,)
     
  2. Alex_76

    Alex_76 Collaudatore

    494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    mi dispiace per quello che è successo... e la colpa è difficile dire è tua perchè hai prestato l'auto o dell'amico che ha esagerato senza saperla controllare.... di sicuro non voleva sfasciartela di proposito ne tantomeno mettere a rischio la sua e la tua vita però a certe età si sa che le ragazzate si fanno... quindi adesso è inutile giudicare.
    L'importante è che stiate bene entrambi e sono sicuro che in un modo o nell'altro la cosa si risolverà per il meglio...
    I miei migliori auguri.
     
  3. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    intanto fossi io il tuo amico, incomincerei IO a vendermi la 206 per fare un po' di soldi, e girerei IO con uno scassone da 500 euro!!:evil:
     
  4. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    ecco..ora cominciano i problemi.......:-k
    le soluzioni secondo me ci sarebbero e come..bisognavedere la volonta' del tuo amico:

    1) come hanno gia' suggerito vende la sua ,e si compra una bella 500 usata (primo modello) ed il resto te lo da insieme ai 5000 euro

    2) andate dal conce ,ti riscelglil'auto del valore adeguato e si accolla un bel finanziamento e si paga le ratine della tua macchine ( ecchec*****!)

    3) se la trovi da un privato ,sui fa afre un bel prestito in banca ( anche con suo padre che che garantisce se lui non lavora ancora) e ti da i soldini della macchina..

    4) ............................a piacere............
    cmq come detto ,sono sempre belle rogne](*,)
     
  5. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    che ******** il tuo amico
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    no no no,

    niente culo indietro,
    via i 5mila euro, e pure gli altri 6/7 che ti deve con finanziamento, oppure si vende la sua e si fa comunque un finanziamento.
    poche balle, mettilo alle strette e non far tirare troppom la corda,
    conosco sta gente,
    passata la paura, caricatao da qualche parente ********, vien fuori che la colpa non e' sua, che sei tu che hai schiacciato il bottone dell antipattinamento, che visto che tu gli hai lasciato la tua auto hai un concorso di colpa (e qualche giudice potrebbe dargli ragione, gia' successo qui in zona al figlio di mio cliente) quindi non ti deve il totale, ecc ecc.....questo vorrebbe dire avvocati e altri soldi mangiati, oltre chee anni di giudici.

    chiudi subito!
     
  7. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    innanzitutto mai prestarla...soprattutto se non conosci come guida il tuo amico...però ti sono vicino...fatti forza...e pensa a quanto siete stati fortunati!
     
  8. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    scusa se ti contraddico 8sul fatto del risarcimento)..io ho uno zio "nell'ambiente" e ti posso assicurare che ,anche in caso di "custodia" come in questo caso..(custodia xche' la macchina e' stata affidata dal proprietario ad un estraneo ,il quale ha l'OBBLIGO di mantenerla e custodirla con L A DILIGENZA DEL PADRE DI FAMIGLIA"...SE SUCCEDE QUALCOSA NE RISPONDE IN TOTO ED IN SOLIDO COLUI CHE AL MOMENTO E' L'AFFIDATARIO.
    quindi se IO acconsento (in caso contrario sarebbe stato FURTO) che un estraneo guidi e porti la mia macchina ,egli e' OBBLIGATO a mantenerla come sopra detto...se facendo il cretino,oppure solo per sfiga combina qualcosa ne risponde in solido in tutto e per tutto..
    il discorso appare diverso per l'assicurazione,infattis e il proprietario del mezzo NON ha specificatamentge sotoscritto l'assicurazione per "terzo conducente" (cioe' qualuinque persona al di fuori di lui che guidi l macchina) e si fossero fatti male ,l'assicurazione non ne avrebbe risposto..ma per il danno "monetario" ne risponde al 100%..
     
  9. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  10. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ha ragione queen...si facesse fare un prestito oquello che vuole...ma i soldi te li deve dare tutti...nn perdere troppo tempo e nn essere troppo buono...hai visto come è messo il tuo gioiello??...deve pagare e basta.
     
  11. scorpioct

    scorpioct Direttore Corse

    1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    AZZ ke botta
    mi dispiace moltissimo:|
     
  12. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    leggo ora... mi dispiace moltissimo, ma allo stesso tempo sono felice che tu stia bene visto com'è ridotta la macchina.
    Auguri per il risarcimento, e come dice Killer, non avere pietà, fatti rimborsare integralmente!
     
  13. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    azz leggo solo ora!!!.....io l'ho prestata solo una volta per fare l'auto degli
    sposi...e stò rabbrividendo solo all'idea di una cosa simile..cmq
    mutuo, finanziamento , minirate....te la deve ripagà
     
  14. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    basta che il tuo amico faccia un finanziamento.. e i soldi te li rende al 100% poi sono affari suoi come pagare le rate.
     
  15. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Mi dispiace per la BM, almeno non vi siete fatti nulla, ma ora deve cacciare i $$$$](*,)
     
  16. bert

    bert Aspirante Pilota

    49
    0
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    320TD ///M-SPORT
    per il momento ho preso una smart che dovevo prendere da prima per fare pubblicità al mio negozio... è troppo carina la ritiro martedi mattina! ha i cerchi da 17" , i parafanghi allargati e l'impianto frenante maggiorato Brembo... per il momento almeno non sono a piedi!!!!

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ammazza, ma e' omologata???
    che figata di cerchi
     
  18. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    be'..sfiziosa e' sfiziosa.....:eek:
    e se piove ..non ti bagni:mrgreen: :mrgreen:
    pero'..non mollare](*,) ](*,)
     
  19. bert

    bert Aspirante Pilota

    49
    0
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    320TD ///M-SPORT
    si è tutta omologata... dovrebbe avere una di quelle omologazioni di unico esemplare! infatti è l'unica che ho visto in giro con i 17" anche all'anteriore...
     
  20. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    che colore #-o:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina