cerchi da 17 pollici bmw850i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi da 17 pollici bmw850i

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da gigioe, 15 Novembre 2016.

  1. gigioe

    gigioe Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    850i
    buonasera,
    per una 850i del 91..visto che le gomme invernali da 16 nella misura 235-50-16 non esistono
    bisogna mettere gli pneumatici da neve e cerco dei cerchi adatti da 17pollici
    chi mi puo indicare le misure?
    raggio diametro del foro, ET..e quant'altro?

    grazie
    eligio
     
  2. acasagra

    acasagra Kartista

    148
    2
    24 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10.216
    BMW M3 E46 , Mercedes C180 W202
  3. gigioe

    gigioe Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    850i
    intanto grazie ottimo il link di Timms!!

    la cosa mi confonde abbastanza , basta pensare che in bmw anche hanno dati diversi e nessuna esperienza diretta. sono tutti più giovani.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la cosa che ho provato a verificare è che a seconda della larghezza del canale si va dai et 13 a et 20 e questo è logico in quanto con un cerchio da 8,5 l'offset dal centro del cerchio si muove.

    l'et10 sposta i 1cm verso fuori la ruota, si possono risparmiare i distanziali..

    tornero in Bmw x vedere se hanno qualche info da vecchi materiali.

    grazie !!
     
  4. acasagra

    acasagra Kartista

    148
    2
    24 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10.216
    BMW M3 E46 , Mercedes C180 W202
    Purtroppo ho potuto constatare anche io che il servizio post vendita BMW non é proprio dei migliori, anche la mia BMW inizia ad avere un po' di anni sulle spalle e portandola in officina ho avuto la sensazione che siano piú preparati sulle auto di piú recente produzione. Niente da dire invece sulle officine delle auto della stella a 3 punte: i meccanici ne sanno sempre a pacchi e si ha sempre la sensazione che abbiano la situazione sotto controllo (pezzi di ricambio e risoluzione dei problemi). Dopo tutto Mercedes ha sempre perseguito una strategia di differenziazione (é una strategia nella quale si tenta di fornire ai clienti beni di qualitá superiori alla concorrenza ma a un prezzo superiore) e questo prevede di avere anche un servizio post vendita migliore della concorrenza. In BMW invece ne sappiano piú noi appassionati...che tristezza peró!
     

Condividi questa Pagina