Caricatore CD e impianto audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Caricatore CD e impianto audio

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da ConsoleManiac, 23 Aprile 2003.

  1. ConsoleManiac

    ConsoleManiac Aspirante Pilota

    2
    2
    23 Aprile 2003
    Reputazione:
    3.770
    Salve,
    hoi da poco acquistato una BMW 525tds touring del ’98 e avrei qualche informazione da chiedere riguardo l’impianto audio...
    L’auto che ho preso è provvista di autoradio serie BUSINESS ma ne lbagagliaio non è presente il caricatore CD. Vorrei sapere se è possibile installare un caricatore (max 6 CD, visto che sullo stereo i pulsanti per cambiare arrivano fino a 6) di marca diversa da quella originale.
    Qualcuno mi ha detto Sony, altri Alpine (entrambi con adattatori), altri ancora Blaupunkt senza alcun tipo di adattatore.
    Ancora una cosa... nel posto in cui dovrebbe alloggiare il caricatore, nella mia auto c’è una specie di vaschetta in plastica (nell’alloggiamento a sx): siamo sicutri che il caricatore possa essere installato (come mi è stato detto) su tutte le BMW?

    Grazie di tutto, resto in attesa di risposta

    ConsoleManiac

    P.S. Ovvio che se foste così gentili da indicarmi tutto ciò che dovrebbe essere controllato (intendo i controlli sui guasti più comuni) sulla mia auto, mi fareste un grosso favore!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Caricatore CD e impianto audio

    Ciao .......... visto che hai l'autoradio Business con RDS puoi montare il caricatore cd della SONY (per ora solo sony) con adattatore (qui a pescara la Geko www.gekohificar.it lo da a 270€).

    Ciao .......... se riesci a trovarlo faccelo sapere oppure vieni qui a Pescara che se po fa tutto :) :) :)
     
  3. ConsoleManiac

    ConsoleManiac Aspirante Pilota

    2
    2
    23 Aprile 2003
    Reputazione:
    3.770
    Ciao Mercenari,

    grazie per l'info. Girovagando ho scoperto che un kit caricatore più adattatore lo fa anche l'Alpine, ma sinceramente non so se sia vero o meno.
    La notizi mi viene direttamente da un rappresentante della marca, e più o meno dovrebbe venirmi a finire sui 280 euro.

    Tu che dici, prendo Sony (che come te mi è stato detto anche da un negoziante) oppure Alpine (col dubbio che magari ordino qualcosa che poi non funziona)?

    ciao e grazie ancora.

    ConsoleManiac
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768

    a me GEKO (esperti dell'hificar con i quali faccio gare a livello nagionale di hificar) mi ha detto che lo fa la sony e funziona bene ....... opterei per quello. :)
     
  5. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Ciao Mercenari, io sono di Ancona anche io ho lo stereo bussines senza il caricatore ed ho intenzione di montarlo......appena ritiro la macchina dalla carrozzeria cerchero qui in Ancona altrimenti verro a pescara da te. Ciao a presto
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    ad ancona cerca Franco Sound è un esperto anke lui. 8)
     
  7. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    :D
    perfetto lo conosco grazie
     

Condividi questa Pagina