usato di autobaselli con quasi 200.000km... affare o sola?? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-400CV.htm
Bella domanda..... l'ho vista anke io tra l'altro stamattina Topic di benvenuto si è registrato qualcuno col nome "autobaselli"
Si sarà iscritto per passione o per allargare la sua vetrina virtuale? Comunque quell'M5 sembra anche messa bene,daltronde non so se avete visto le varie fatture di interventi che ha avuto,ovviamente è sempre un auto con quasi 200k km,che certo non sono pochi pochi.
E' solo una "sensazione" ma è da parekkio ke seguo il sito di autobaselli e mi ha sempre dato un senso di fiducia....
alex78 red è rimasto col motore in mano, proprio sull'M5.. beh..io non è che sono dalla parte di chi vende, ma in fin dei conti le fatture dei lavori fatti ci sono, c'è anche il nome dell'officina che ha eseguito il lavoro, alla fine basta informarsi.. voglio dire, più che tagliandi e fatture dei lavori fatti non si può chiedere, su un usato..
beh ma Puccio per un M5 e39 anche se ha 200.000km la quotazione è bassa non ti pare?? per questo mi puzza, a maggior ragione perchè tenere la quotazione bassa quando solo 40.000km prima sono stati eseguiti lavori per migliaia di euro?? solo i lavori superano il valore della macchina..
beh alla fine no..è la sua.. il motore e il cmabio saranno nuovi, ma tutto il resto (interni, accessori, ammortizzatori, telaio) continua ad avere quasi 200mila km.. le quotazoini si stanno abbassando molto per le M di quegli anni (vai a vedere su autoscout), sia per M5 che per M3, che da quest'anno sono scese di molto sotto i 25mila euro (2001 e 2002) ti dirò che io anzi tirerei ancora sul prezzo, almeno di altri 1000 euro
In giro di clienti per questo tipo di auto ce ne ben poca 1 è un berlina ed a molti non piace 2 costi di mantenimento alti comunque le quotazioni di vendita di questa serie m5 le ho viste sempre piu basso al valore reale di vendita
allora mi sbaglio.. ma mi sembra di aver visto m5 messe meglio di questa con chilometraggi inferiori ai 100.000km in vendita a 20-25k euro circa.. 200 mila km con 20.000 euro di spese fatte 40 mila km fa' e la si svende a 16mila.. sarà anche la sua fascia di prezzo ma mi sembra un controsenso.. :wink:
se cambio il motore alla mia 520i perchè lo "fondo" non posso pretendere di venderla a 10mila euro (tenuto conto che il motore di rotazione presso la bmw viene sui 4-5mila euro) poi se guardi bene il motore è stato sostituito 2 anni fa
non avevo visto questo particolare.. fossi stato nel vecchio proprietario non l'avrei venduta, ma l'avrei regalata al nipote per metterla in pista..
Macchè bassa,è un auto con 200k km il motore rifatto lascia il tempo che trova,in gergo dai commerccianti è definita auto "chiodo",questo vista la difficoltà di rivenderla. :wink: