BMW 435i M performance | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 435i M performance

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Vociferous, 22 Febbraio 2014.

  1. Mattt89

    Mattt89 Aspirante Pilota

    26
    0
    27 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    430 i
    Si può fare.. riesci a mandarmi un paio di foto o a postarle qui? acquistandolo nuovo più o meno costa sui 1500 se non erro?.. Dovrei cambiare tutto il paraurti o solo la parte inferiore? Grazie in anticipo
     
  2. Vociferous

    Vociferous Collaudatore

    271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    Io farei un salto da un carrozziere e prova a chiedere se ti può fare il buco dalla parte destra, per far spazio al secondo tubo. Prova prima a chiedere poi ti mando le foto! ciao
     
  3. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Se hai l'Msport basta montare il sottoparaurti della 435i che vendono in BMW
     
  4. Mattt89

    Mattt89 Aspirante Pilota

    26
    0
    27 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    430 i
  5. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    diametri sono standard..... io ci ho fatto stare un 90mm il 100mm era troppo a filo.

    Comunque l'M performance del 435i ci seve stare, se no è fatto sbagliato il sottoparaurti.
     
  6. Mattt89

    Mattt89 Aspirante Pilota

    26
    0
    27 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    430 i
    In settimana mi sono informato si può fare... cmq prenderò il sottoparaurti del 435... fammi sapere qualcosa
     
  7. Ale77SBT

    Ale77SBT Kartista

    149
    4
    14 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    X6 3.0d Extravagance
    Ciao.

    A livello acustico e prestazioni che differenze hai riscontrato fra Akra e M-Performance?

    L' Akrapovic è omolgato per uso stradale (almeno a livello di silenziatore)?
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Si, è omologato.
     
  9. Vociferous

    Vociferous Collaudatore

    271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    Ebbene si, ho deciso di vendere la mia super Bmw! È stata una grande compagna di viaggio, ma adesso cambio e passo a Porsche! Per la precisione la nuova Cayman 718.... Mi spiace un sacco abbandonare un marchio come Bmw, spero di non pentirmene. Cambio anche perché ho trovato una buona offerta da un privato, che mi da per la mia 435i M Performance 38.000€ considerando il valore che gli dà quattrorute mi è andata bene! Un saluto a tutti gli appassionati BMW continuate così
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2016
  10. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    beh non torni certo indietro.

    Complimenti per il nuovo mezzo....
     
  11. Vociferous

    Vociferous Collaudatore

    271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    Ditemi cosa ne pensate! :-k
     
  12. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.727
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    L'hai comprata poi sta Porsche?
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    curioso come il pilota della BMW cambi sia con la leva che con i paddles ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    grande performance della Cayman, chiaramente, la 240i per me si difende anche troppo bene visto che più che una sportiva compatta è una coupè GT 4 posti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Vociferous

    Vociferous Collaudatore

    271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    sisi mi dovrebbe arrivare i primi di Maggio :wink:
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Condivido ed è pure un progetto più anziano rispetto a quello della altre due.

    Per me cambia anche con la leva perchè è l'unica delle 3 che prevede la scalata spingendo in avanti e la salita di marcia tirando indietro la leva: è un movimento molto più naturale e magari il tester lo preferisce all'uso dei paddles.
     
  16. Vociferous

    Vociferous Collaudatore

    271
    23
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    5.028
    Da Bmw 435i M Performance a Cayman 718
    Io ho l'impressione che per quanto riguarda il giro della Cayman il tester ci abbia lasciato almeno mezzo secondo in curva uno! Quindi senza quel errore avrebbe chiuso il giro nettamente meglio! Detto ciò la differenza sostanziale è il motore centrale! Non ci sono dubbi, e in questo aldilà dei cavalli e dei Nm in pista si sente eccome, per niente la maggior parte Delle super car hanno il motore centrale!
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    probabile, anche se poi in curva torna a cambiare con i paddles ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Ma non dipende dalla curva o dal rettilineo, ma solo dalle sue preferenze, perché nessuna di quelle curve implica il dover spostare le mani sul volante (perdendo di conseguenza il contatto con i paddles). Io uso la leva soltanto in circostanze "poco stabili", quando devo agire rapidamente sul volante e se devo salire di marcia faccio prima a dare un colpetto in avanti alla leva invece che cercare il paddle destro.
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Senza nulla togliere alla Cayman, il giro del TTS è noioso quanto tremendamente efficace. Non una correzione, non una sbavatura a differenza invece della M240i, ben più nervosa ed in alcuni frangenti con maggior sottosterzo in percorrenza.

    La 718 ha fatto quello che doveva fare ma appare evidente dal video come richieda un impegno ben maggiore rispetto alla TTS.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Assolutamente d'accordo!
     

Condividi questa Pagina