banco prova potenza z3 m roadster | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

banco prova potenza z3 m roadster

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M roads, 7 Novembre 2009.

  1. Raffo21

    Raffo21 Kartista

    75
    0
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E36
    secondo me per strada l'importante è avere la macchina gestibile non stare sempre "sul filo del rasoio" poi il bello dell'm3 e36 è che ti diverti anche senza andare troppo forte fai l'uscita di curva senza fare come se si fosse in pista su strada è bella xchè essendo leggera ha una bella precisione e un uscita con un motore regolarissimo che ti consente di uscire di curva abbastanza forte :) .
    In pista e solo li puoi usare veramente un m3 secondo me per strada la macchina è troppo bassa e rigida per guidarla al limite, almeno la mia che ha montato l'assetto, e con le buche si scompone.
    Se vuoi andare forte in strada sulle strade di montagna ti prendi una Evo Mr e passa la paura .
    Poi posso sbagliare ma l'm la vedo come una macchina da usare al 100% solo in pista poi x carità in strada l'accellerata o la curva dove conosci bene l'asfalto e le buche ci sta .
    Il bello dell'm è la sua grande regolarità e spinta progressiva che ti consente di scaricare con facilità ogni singolo cv consentito dalla trazione sulla strada.
    Se voglio il filo del rasoio prendo una reanult turbo 2 traz posteriore e quella si che è scorbutica ehehehe
     
  2. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Se tu stesso mi dici che l'auto ha la stessa potenza su tutto l'arco di erogazione, ha la stessa coppia, di conseguenza va forte uguale. L'unica differenza è che magari arriva al 100% del tiro 2 decimi di secondo più rapidamente. :biggrin:
     
  3. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    e cosa ho detto io?! sei un pò duro di comprendonio!
    ho detto la stessa cosa!!

    paffo mi sembra che hai sempre detto peste corna del motore della e46 soprattutto per quel che riguarda la progressione!!
    allora le audi sono ancora meglio delle bmw?

    COMUNQUE RIMEDIATO ETK SETTEMBRE 2009 INTROVABILE O QUASI E LISTINO MOTORSPORT COMPLETO, CI SONO 8 TIPI DI CONICHE.
    PRICE 500E.
     
  4. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Premetto che l' E36 l'ho tenuta per 5 anni e non la usavo per andare al lavoro, ma per viaggi di piacere e per 7 anni ho avuto anche un 320iS.

    Se vogliamo allora l' E46 è più gestibile della E36, nel senso che hai un controllo di trazione che per quanto possa essere ON-OFF è sicuramente più sicuro del non aver nulla, ti pare?

    L' E36, ripeto, ti fa sentire si la strada, ma è molto più "amichevole" perchè non può avere il carattere VERO di una M, non ha controlli su cui i meno smaliziati si possono attaccare per "salvarsi" dai loro stessi errori.

    Su strada comunque l' E46 ha un appoggio più sicuro della E36, controlli o non controlli, ne ho ormai la certezza assoluta, trasmette molto bene tutto e i kg in più non si sentono come si potrebbe pensare sulla carta (se non in consumi).
     
  5. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    sono d'accordo! paffo a stò giro ti tocca ricrederti
     

Condividi questa Pagina