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Antenna TV E46 coupe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Massirn, 1 Ottobre 2007.

  1. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ragazzi questa sera aiuto un mio amico a montare il modulo TV sulla sua 330 coupè. oggi gli sono arrivate le antenne e come ho fatto già sulla mia M3 le monteremo dietro il paraurti che ieri abbiamo già smontato. Una cosa xò dove mi sono trovato un po' in dificoltà sulla mia è colegare il cavo marrone (penso di massa delle antenne) Mi sapete dire dove devo collegare i due occhielli del cavetto marrone? uno sicuramente al telaio della macchina ma l'altro? in che parte della antenna lo devo collegare?
     
  2. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    nessuno mi sa aiutare?:-k
     
  3. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    276
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.691
    BMW 530 d
    Sulle istruzioni pdf non sta scritto ?
     
  4. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    mhh dove le trovo?
     
  5. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    276
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.691
    BMW 530 d
  6. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ok nel punto sei parla di ataccare una parte al telaio della macchina.. non capisco dove va l'altra parte. tu lo capisci?
     
  7. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ti prego angel aiutaci :confused: :biggrin:
     
  8. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    276
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.691
    BMW 530 d
    MI pare di capire da quel pdf che i 2 occhielli come dici te in tealta' sono condensatori( capacitor) che poi vanno messi a massa.
    Nel punto 5 si deduce che ci sono 2 possibilita'.
    1- hai solo i 2 sostegni del paraurti e quindi una delle 3 viti di ognuno va sostituita con una vite filettata anche dalla parte del paraurti per permettere il collegamento di questi capacitor a massa.
    2- Oltre ai sostegni c'e' una barra di ferro che li unisce tra loro, e allora vanno fatto 2 fori e collegati li' i capacitor.
     
  9. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Scusa ma non ti seguo!?

    Io pensavo che quel cavo andasse collegato una parte a massa e una parte all'antenna anche se non avrebbe senso visto ke le antenne sono due.
     
  10. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    276
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.691
    BMW 530 d
    non sono 2 occhielli uguali ?
     
  11. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    si sono uguali.
     
  12. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.790
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    8.898
    e91 320D
    le devi attaccare negli ammortizzatori del paraurti....

    ALFIO
     
  13. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    tutte e due gli occhielli? e a cosa serve?
     
  14. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    276
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.691
    BMW 530 d
    Ma fallo e basta no ?:biggrin:
    Se lo dicono le istruzioni, rispettiamole.
    Magari sono dei filtrini antidisturbo..
     
  15. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    10.486
    371
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    409.105
    520d F11
    Ahooo, non mi fate incazzare Algell...altrimenti perde l'aureola e poi son c****i vostri... :lol:
    cmq entrambi vanno collegati a massa, nei due pistoni del paraurti, natuiralmente sostituendo i due bulloni con testa piatta con due con i ntesta filettatura e bulloncino... stasera ti posto una foto.

    n.b.
    I bulloni sono incastrati a pressione, avviti il bullone e pocchi con moderazione con un martello fino a quando il bullone non viene fuori.
     
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  16. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    10.486
    371
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    409.105
    520d F11
    Come promesso ecco le foto di come effettuare il collegamento

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