Aiuto scelta X4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto scelta X4

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da andrearomanord, 27 Aprile 2017.

  1. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ah, ho appreso in altro post che pure la retrocamera è a rischio furto

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  2. andrearomanord

    andrearomanord Aspirante Pilota

    9
    0
    24 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d xdrive
    grazie al vostro aiuto, sono arrivato al convincimento e stamattina sono andato a bloccare il modello xline, ora mi avete messo le paranoie per i furti :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, considerando che a casa e a lavoro la macchina è sempre in garage, però ogni tanto la sera esco, quindi non so se mi conviene mettere un antifurto satellitare, voi che dite? mi hanno proposto uno da 450€, senno a 900€ cè l'ultimo modello che anche se ti mettono la macchina in un camion schermato questo la rileva
     
  3. Xivor

    Xivor Aspirante Pilota

    18
    0
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw X1
    Ciao, complimenti per l'acquisto.

    Il problema non e' tanto il furto auto quanto la plancia e il navi. Quando mi hanno devastato la mia l'hanno fatto a tre metri di distanza da una finestra dove dormivano i miei suoceri. Il responsabile dell'officina bmw mi disse che in tutto (dalla rottura del vetro alla fuga col navi sotto braccio) ci mettono tre minuti.

    Quindi consiglio: sempre parcheggi custoditi.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Molte polizze lo hanno incluso nel prezzo, ed ottieni così anche una riduzione della R.C. :wink:
     
  5. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    MA se installi un'antifurto originale prima cosa i malintenzionati si accorgono della spia rossa che lampeggia sotto lo specchietto e che indica antifurto inserito, seconda cosa se entrano la macchina comincia a suonare ben bene e attira attenzione ,tutto questo è sempre un buon deterrente, poi se ti vogliono fregare cmq ti fregano
     

Condividi questa Pagina