911 : Come salvare capre e cavoli . Forse... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

911 : Come salvare capre e cavoli . Forse...

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da DAVIDE 73, 9 Agosto 2009.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La 8C non è una 4200GT rivista, ma si basa su quel concetto lì. Miglior distribuzione dei pesi, affinamenti vari ma non puoi pretendere che abbia l'efficacia di un 430 o di un 599. Intendiamoci, non è lenta per il genere di macchina che vuole essere.:lol:

    Porsche vive di paradossi: la 911 che ne ha rilanciato le sorti finanziarie è stata la 996 che invece a livello di guida e di estetica è una delle meno riuscite (esclusi i soliti modelli tiratissimi). La 964 che è una delle più venerate invece uscì in un momento in cui Porsche rischiava il fallimento.
    Alla fine è giusto che rimanga col motore a sbalzo, anche perchè mi sembra che dia le paghe a tante altre macchine in teoria più rafinate.:wink:
     
  2. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Questa è una 987 (Cayman) di Tech Art col motore della 997 Carrera S mkI portato a 385 cv + un body kit .


    Cayman (987)

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    [​IMG]



    [​IMG][​IMG]
     

Condividi questa Pagina