2015 Estoril Blue Z4 e89 18i | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2015 Estoril Blue Z4 e89 18i

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da prompt, 29 Gennaio 2016.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ehi si ricordo di te.. .ma come gia' venduta ieri? Ma un'anno l'hai tenuta? Cosi' poco? Ma come mai l'hai gia' data via?
     
  2. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    L'ho tenuta per due anni esatti

    Non c'è un motivo particolare per la vendita se non la paura di una svalutazione esagerata con l'uscita del nuovo modello

    tu piuttosto ma quanti anni sono che ne devi prendere una?
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    TAAAANTTTIIIIIII che ne devo prendere una :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, forse 2????!!!! Correva la fine del 2015 che mi innamoravo, inizio 2016 che ne provavo una..... Non infierire.....

    Stando sul pezzo non so come andra' discorso svalutazione visto che la nuova ha il tetto in tela e da cio' che ho visto e sentito molti apprezzano (me compreso) il tetto rigido di gran lunga.... ho visto il modello nuovo messo in giro qui e la' alle presentazioni... ok qualcosa cambiera' da qui alla produzione ma quanto a livello estetico? L'impronta penso sara' quella e se e' cosi' a me sostanzialmente non mi ha messo la pulce nell'orecchio la nuova che verra' e non mi ha fatto venire la cosi' detta 'frègola'... cosa invece ancora tutt'ora totalmente differente per la z4 ultima prodotta che hai avuto anche tu.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La nuova non e' ancora stata presentata, sono solo rendering, quindi ancora non si sa nulla.

    Prima dovevan fare z2 tipo fiat 124 e z5 puntando piu' in alto alla boxster, quindi piu' lusso, adesso un solo modello e non si sa nulla
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I concept son fatti per stupire, la produzione di serie e' sempre ben diversa e piu' sobria, dubito il frontale sara' simile anche solo lontanamente.

    Differenze che fan passare dall'arrapamento di aver visto Belen alla doccia fredda di una tizia normale tendente al ribasso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quindi che mi devo aspettare? A me non piace la concept e se mi dici poi la realtà sarà meno entusiasmante verso il basso, verso un peggiorativo..... La vedo male insomma e il mio pensiero lo hanno altri che giustamente come me trovano suoper l'attuale tetto rigido.
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il tetto rigido e' piu' insonorizzato (salvo auto alto di gamma con capote piu' toste e a richiesta doppio strato) e solido, anche per i vandali (che comunque han sempre a disposizione la fiancata da graffiare), ma la tela dona un'aria piu' cool alla macchina, quelle a tetto rigido sembrano auto normali chiuse, ma qui ognuno ha i suoi gusti.

    Nel mio caso se modificano il frontale sarebbe un miglioramento, bello il retro, ma davanti troppo tuning.

    Se mantengono quanto detto, ovvero voler spingere la Z5 a un livello superiore, quindi non piu' a livello mb slk ma porsche boxster, i costi saliranno, ma secondo me si tirerebbero una zappa sui piedi con numeri di vendite piu' bassi.
     
  9. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    In realta' si hanno molte informazioni gia',come ad esempio i motori disponibili,

    rimane il dubbio se ci dovesse essere o meno una versione M,

    E a quanto pare si chiamera' ancora Z4

    Peccato per il tetto in tela,devo dire che dalle foto non mi ha conquistato piu' di tanto, ci sarebbe da vedere la versione definitiva,ma in ogni caso ho gia' rimpiazzato la mia Z4
     
  10. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Hai già cambiato la tua bellissima z4?
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Alla fine l'unica e sola informazione che conta e' la foto del modello definitivo, il resto sono solo stuzzichini ma non il piatto forte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    si e' stata venduta,e' stata rimpiazzata da una M4
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sempre cabrio o a tetto chiuso?
     
  14. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2018
  15. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Complimenti ottima scelta, ho gia visto il mezzo nell’altra discussione. Immagino cge da guidare sia tutta un’altra storia.
     
  16. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    grazie,
    si sono due auto completamente diverse
     

Condividi questa Pagina