tettuccio mini | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tettuccio mini

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da cippi, 10 Febbraio 2009.

1. cippi

cippi Aspirante Pilota

2
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    renault
    salve a tutti sono nuovo:mrgreen::mrgreen: e mi sono iscritto su questo forum per avere un chiarimento in merito ad una modifica estetica della mini r56...è possibile installare il tettuccio originale ordinandolo alla bmw e farlo montare successivamente su una mini che è nata senza questo optional??

2. Bruz

Bruz Kartista

88
    1
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    Tutto è possibile, ma non oso immaginare il costo, ci sono ditte piu' che serie che da sempre producono ottimi tetti after-market (con le quali alla fine spendi piu' o meno come se lo avessi installato all'acquisto)..ti consiglio di dare un'occhiata in giro :wink:

3. cippi

cippi Aspirante Pilota

2
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    renault
    se si portasse alla bmw quanto credi si possa spendere???se qualcuno ha fatto questa operazione o conosce qualcuno folle XD che l abbia fatto..mi piacerebbe discuterne

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2009
  4. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    penso che se la porti alla Bmw in cambio ti chiedono di permutare l'auto!!

5. Bruz

Bruz Kartista

88
    1
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S

Eheheh si piu' o meno andrebbe cosi'!! #-o

Cmq considera che il solo pezzo ti costerà minimo come montarlo all'ordine quindi 1000€ e passa...in piu' aggiungici il carrozziere che taglia e cuce (sicuramente non te lo fanno in sede, ma si rivolgeranno ad un esterno) secondo me sei facilissimamente sopra i 2500€

6. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Urca che mazzata...meglio tenerselo com'è il tetto...

Cmq questo desiderio parecchio tempo fa l'ho avuto anch'io..e in uno dei mille cataloghi di optional Mini che avevo,avevo trovato una cosa del genere,ma si poteva installare il tettuccio in tela,a scorimento e non in vetro...non tutti se lo ricordano ma esiste!...e forse ccome soluzione è + economica..ma perdi la figata del tetto in vetro...

7. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    certo...è raro vedere quel tetto scorrevole in tela, però c'è...basta andare tra gli optional accessori nel sito della mini...
    comunque...X CIPPI: io conosco un ragazzo che sta vendendo la mini (che è stata incidentata) a pezzo a pezzo e aveva a vendere il tettuccio...(l'ho visto personalm tutto smontato)....se ti interessa ti faccio avere il numero

Condividi questa Pagina