non è un computer che ha bisogno di aggiornamenti ... ne un navigatore che ha bisogno di mappe aggiornate...
mi potreste dire cosa visualizza la radio professional oltre le normali info musicali ? Riporta anche le informazioni del veicolo oppure no ? grazie a tutti
quindi le info veicolo che ho visto con il navi professional NON sono disponibili come invee mi aveva detto il conce al momento del contratto, cavolo...
la radio prof era già nel pacchetto futura. al limite avrei dovuto cambiare totalmente configurazione per risparmiare da qualche altra parte e mettere quindi il navi... pazienza ormai è fatta...
Approfitto della discussione, visto che ho intenzione di prendere la radio pro (se iddio vuole stasera si ordina!!!)... Qualcuno che ce l'ha mi può dire cos'ha di preciso in più rispetto a quella di serie oltre alle evidenti differenze estetiche??? Deng iu
la visualizzazione dei testi delle song e qualche info in + .. a mio parere non è poi così importante... certo se la differenza di prezzo è minima può essere comodo...
In passato, qui nel forum, ne parlammo in occasione dell'uscita del potenziamento dell'impianto Hi-Fi aftermarket. Si arrivò alla conclusione che per chi aveva la radio business il miglioramento dell'audio era notevole...per chi aveva la professional migliorava di poco. Proprio perchè le casse con la radio pro sono molto meglio di quelle di base.
e chi prende il navigatore che casse si ritrova? è strano xkè se c'è questo miglioramento la bmw dovrebbe spingere l'acquisto della radio pro, cosa che non fa .... boh
Si ritrova in più, di certo, i due tweeter vicino agli specchietti. Per le altre casse, penso che siano simili alla radio pro. Io prima avevo nella 320i la radio pro e si sentiva benissimo. Ora ho il navi pro e si sente un pò meglio e più potente. Invece quelli della radio base si lamentano della scarsa resa.