Ciao a tutti, è un vero piacere per me essere entrato a far parte di questo Forum ma soprattutto di aver fatto entrare nella mia vita una Fantastica BMW!!! Mi presento, sono Stefano 29 anni di Roma, il 4 Febbraio è stato il mio compleanno mi sono regalato un sogno.... Una Bmw Z4 M Coupé, nera interni neri!! Sono quì grazie ad un altro utente del Forum " SKEGGIA" che non ha potuto far a meno di consigliarmi Bmw Passion!! Spero che riuscirò ad instaurare un ottimo rapporto con tutti voi e di riuscire a trovare tanti consigli preziosi su questo Meraviglioso mondo BMW. A presto!
Grazie a tutti per il benvenuto....... Considerando che quì a Roma sono ormai settimane che non smette di piovere, prometto che alla prima giornata di sole gli farò delle foto degne di una Presentazione con i fiocchi!! :wink:
Questa intanto è la prima foto che ho della mia makkina...... appena la laverò ne farò delle altre migliori!! :wink:
benvenuto....bellissima auto cerca di non scrivere in grassetto, che viene usato dai mods per le loro comunicazioni ufficiali
Complimenti davvero.. si... il Z4 forse una delle piu' belle bmw... Mannaggia ma qui siete proprio attrezzati bene... con le nostre vecchiette e36 sfiguriamo... e ti pareva! Ecco i pro ed i contro ad iscriversi a questi siti... Si dai dicci dove abiti che veniamo a smandrillartela cosi' rimani senza... hihihi
vedo che di buon intenditore di auto lo è anche x le moto visto che anche io possedevo Ktm e anche husky_101 a 2 ktm