ciao a tutti, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto in occasione dell'accquisto della mia serie1... allora ipotizzando un tetto massimo di spesa (di listino,da scontare) di 34k sarei orientato su una 120D perchè credo sia il miglior compromesso tra consumi e prestazioni, senza scendere sulla 118 ma anche senza eccedere verso la 123 che reputo eccessiva per me i punti fermi per quanto riguarda il discorso optionals sono: cerchi da 17" fari allo xeno cd-mp3 cruise control comandi al volante 3 porte cos'altro ritenete necessario, che non possa mancare? quale allestimento scegliere tra attiva e futura? il pacchetto M come lo vedete? cosa ne pensate della gommatura differenziata tra i due assi? per ora grazie:wink:
vai con attiva con cambio automatico..ps per andar tranquillo prendila da un concessionario ufficiale..
Vai su mobile.de e cerca la macchina che fa per te.... Io per esempio l'ho presa importata da un conce. plurimarche e ho risparmiato 12k dal prezzo di listino
preferisco il manuale...oltretutto vivo in provincia, non ho mai nessun problema di traffico e l'automatico sarebbe sprecato:wink: grazie andre, do un'occhiata ps. più o meno che sconto praticano sul nuovo in conce senza dar dietro l'usato?
ma in questo momento sei sul dieci..poi non so in che zona sei....qui ti diranno ke è poco....ma nella media lo sonto è quello poi se ti accontenti e vai su una km0 becchi ancora di più
fai conto il 10% di solito in conce.Bmw.....se poi trovi una Km.0 o aziendale con 5000km risparmi anche il 20%........ Ti mando qualche link......
La prima: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=102253136&pageNumber=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&siteId=GERMANY&features=CRUISE_CONTROL&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=SportsCar&tabNumber=2 Questa è l'altra .....http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=102253034&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&siteId=GERMANY&features=CRUISE_CONTROL&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=SportsCar&tabNumber=2 L'ultima: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=30256250&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=4&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&siteId=GERMANY&features=CRUISE_CONTROL&colors=WHITE&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=ALSO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=SportsCar&tabNumber=2
120d futura + Msport......con un 10/12% di sconto dovresti rientrarci altrimenti prendi attiva con cruise control, cerchi 17 (anche differenziati) più qualche altra cosuccia.... se per te non sono fondamentali assetto e sedili sportivi, allora prendi una futura coi 17 e sei a posto buona scelta
sulla gommatura mista il mio gommista storge il naso dicendo che dei suoi clienti dopo un tot di km si devono tenere le gomme rumorose perche' nn e' possibile girarle..
Con quella cifra ci stai tranquillamente nei 30000 al netto dello sconto (considera in media il 10%, come è stato detto). Un mio collega ha appena preso una 120d Futura 5p con PDC completo, cielo nero, pack portaoggetti,pack retrovisori, modanature nere e qualcos'altro e veniva 34 di listino. Quindi lascia perdere le importate e prenditene una nuova come la vuoi tu beccandoti i 4 anni di garanzia.
non vedo il nesso tra il fatto che le gomme sono rumorose e non le puoi girare. effettivamente avere i differenziati non ti permette di girare le gomme. ma le serie 1 consumano molto bene le gomme. quando le ho cambiate erano consumate in maniera uniforme.
ragazzi, le bmw d'importazione ormai non offrono più un concreto risparmio. non ne vale la pena. tra qualche tempo si compreranno invece, ne sono certo, le fiat d'importazione. in germania stanno facendo degli sconti assurdi.