Ciao a tutti ragazzi, sono Francesco, ho 22 anni e sono proprietario, da ormai 6 giorni, di una bellissima 320 Ci e46! Che macchina, vengo da una Golf 4 1.6, e qui è tutta un'altra musica! La macchina ha 51k km, tutti tagliandati BMW, dentro sembra nuova, fuori anche, se non fosse per i cerchi (da 17") che hanno qualche segno (prima era di una donna, che immagino non fosse tanto esperta nei parcheggi...). Per adesso ancora non la uso troppo perchè, essendo sotto esami (azz), non posso farle quei lavoretti di cui ha bisogno... Devo cambiarle la valvola termostatica che rimane aperta, quindi il motore non scalda come si deve. Devo poi sistemare la chiusura della portiera lato guida, praticamente, aprendo con il telecomando, la portiera non si apre, quindi va aperta con la chiave, però chiudendo con il telecomando la portiera si chiude. Dovrò inoltre sistemare la spia dell'airbag, ma ho già letto come fare... L'auto ha un terminale Remus...non amo tanto le cose non originali, però credo abbia modificato leggermente il sound, oltretutto immagino abbia guadagnato anche qualcosa in prestazioni...o sbaglio? Vi alle qualche foto della piccola... Ciao