il piacere di una buona azione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il piacere di una buona azione

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da 5amuel, 27 Gennaio 2009.

  1. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Stamattina mentre facevo una coda chilometrica all'ufficio postale ho pensato di fare un regalo ai primi due sconosciuti che mi ispirassero fiducia. Ho quindi preso tre scontrini segnanumero anzichè uno solo e mi sono piazzato accanto alla macchinetta in attesa che scorressero i 34 numeri che mi mancavano.
    Ho visto facce incazzate, stranieri, puzzoni vari, tanti anziani però per prima ho scelto una vecchina che guardato il tuo tardo numero rassegnata è andata a sedersi. E' rimasta molto sorpresa dal mio regalo e non la finiva più di ringraziare mettendomi anche a disagio. Mi restava uno scontrino in mano che con il passare del tempo prendeva sempre più valore perchè la fila si ingrossava ad ogni minuto. Visto che di anziani simpatici non ne ho trovati, ho scelto una stupenda 45 enne venuta a ritirare una raccomandata. Notevole, nonostante il chilometraggio aveva tutti i tagliandi in regola e la carrozzeria era perfetta e curata. Questa volta sono stato ringraziato con un caffè, davvero una donna simpatica, peccato che a settembre mi sposo.....:redface:
     
  2. ale.pelli

    ale.pelli Collaudatore

    485
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Quando studiavo a Trieste avevo una vecchietta di circa 90 anni che abitava al piano sopra del mio (quindi 8° e senza ascensore) e ogni giorno andava a fare la spesa... Una mattina la incontro al piano terra ,era con le borse della spesa, allora gentilmente le chiedo se voleva una mano per portarle fino a casa, la signora mi rispose che non serviva perche era il suo allenamento goirnaliero :eek: :eek:
    Pensando "la mia buon azione oggi l'ho fatta" mi dirigo verso la mia porta, infilo la chiave nella serratura e CRAC!! questa si spacca dentro... PORC
    tento tutti i modi per sfilarla dalla toppa ma non ci riesco... e dopo 20 minuti di tentativi arriva sul mio pianerottolo la vecchietta, mi guarda, e fa un sorriso...
    Ammetto che la tentazione di buttare la signora giù per le scale è stata fortissima, ma mi sono trattenuto e mi sono ripromesso che non farò + buone azioni
     
  3. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    http://it.youtube.com/watch?v=lhFWBeo-fgE
    Era lei? :D
     
  4. ale.pelli

    ale.pelli Collaudatore

    485
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sara' quella del frigorifero
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina