Oggi tornando a casa da lavoro, finito di mangiare mi reco nella mia stanza/laboratorio e tra tante ferraglie di pc esce fuori un pentium d 820, si si i primi dual core prodotti da intel, furono un aborto i processori a 90nm poichè consumavano e scaldavano troppo,e proprio il secondo punto che mi interessava, sfruttare il suo calore, quindi perchè non utilizzare il pc come un semplice fornello da cucina? e come dice il grande Naomo "lo fò anch'io" ecco Fra335 in versione cuoco : [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=IQqWp3_uGRk[/YOUTUBE]
quoto e riquoto!!! grande fra!!!!! chissà cosa puoi cucinare sui dischi della macchina dopo un bel giro in pista....eheheheh!
...sto morendo dalle risa...senza contare le lacrime......mai vista una cosa simile... a proposito, e se facessimo una grigliata a casa tua?...io porto il vino, un paio la carnazza e tu il pc...
guardate che se poi prendo il vizzio di quella carne, sono peggio di un maiale! ma non a mangiarla per ora si accontenta di 1gb ma dice che la sera è piu lento sul pc che domande ci sto!