.....come da titolo.... ma se mi si fotte una luce dei fendi come cavolo faccio a cambiarla???? sul manuale d uso non c'e manco segnalata come lampada.... dovro' mica andare dal carrozza per smontare paratie e cambiare la lampada.... o c'e qualche incastro su cui far leva da davanti per sfilare il portalampada anteriormente.. ho cercato nel forum ma niente..... ovviamente parlo del fendi del paraurti restyling.... grazie mille
Potrebbe essere simile all'E46 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130399 Hai provato a dare una occhiata sul TIS?:wink:
lo sportello nel passaruota e' tappato da un coperchio...... e mi pareva fosse lo sportello per far passare il convogliatore d aria pinze freno......
ok, allora lo smontaggio avviene frontalmente ma , vedo che manca la griglia di plastica per accedere alle viti, hai qualche altro dettaglio o te la presenta solo cosi' ..... per smontare la griglietta nera intendo .... se mi posti anche quelle istruzioni mi faresti una gran cortesia.... purtroppo ho solo l etk io e nn ho il tis... nnaggia...
ok grazie mille......van tutte bene tranne la prima che e' del vecchio modello..... ovvero la griglia come vedi e' diversa dalla mia..... :)