IMHO non mi piace... e' basta con questa ironia maliziosa e volgarotta sul sesso... capisco l'esplosione dovuta al periodo prolungato di censura... ma ora si puo' tornare su regimi normali?? senza dover sempre mettere in mostra il sesso??? e prenderlo come cosa bella e normale??? in un modo o nell'altro si eccede sempre da una parte... o troppo casto o troppo in mostra!!! il sesso fa parte della vita di tutti i giorni di tutti... come mangiare o dormire... e anche fare la cacca... eppure.. nulla e' cosi' consumistico... questo il mio pensiero! ci tengo a precisare che non e' in nessuno modo una critica a big... o chi altro!!! sono stufo della societa' odierna!!
....Sympathy.............tromba di più che ti passa........ ....e dai che sto scherzando.....così ti fai due risate....:wink:
dove si comprano sti palloncini...?....vorrei appenderli nel locale per il battesimo di mio figlio....
Ma Daniè sei attanato bene dallo spirito???? Veramente simpatico lo spot che hai scovato................