Ciao a tutti mi presento sono un nuovo membro del club,mi chiamo giorgio e posseggo una e46 330xi del 2004,attualmente monto pneumatici invernali della Viking su cerchio 17 e devo dire che sono davvero ottimi,sto gia preventivando l'aquisto degli estivi,su cerchio 18 precisamente 255/35/18 posteriori e 225/40/18 anteriori,ero scettico sull' utilizzare pneumatici di fascia economica,ma vista la ottima riuscita delle viking,vorrei sapere se qualcuno di voi monta sullo stesso modello di auto pneumatici estivi tipo Falken Millenium ecc... insomma gomme che abbiano un rapporto prezzo qualità buono,e come vi siete trovati con esse,attendo vostre info...spero di trovarmi bene con tutti voi grazie
Ho sentito parlare bene delle federal come qualita' prezzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=310019273761 a breve dovro' cambiare gomme pure io è le provero'
Boh... io causa gomme una bruma l'ho già buttata via... Ora uso le Dunlop Sp9000 sport max 225/45/17 400 e qualcosa euro Vanno superbene