Ho comprato dei tappetini in gomma per la coupé così da evitare di rovinare il tappetino della macchina quando vado in montagna (neve, sassetti, fango). Sanno una puzza impressionante! Dove trovo tappetini in gomma che non abbiano un odore fastidioso?
Io avevo comperato (e li monto ancora quindi sono davvero tosti....) dei tappetini della Michelin con tanto di disegno del battistrada.... ...all'inizio comunque puzzavano ...ma già dopo qualche gg l'odoraccio se ne era andato....:wink:
comprati anche io...la puzza se ne va abbastanza alla svelta...magari prima di metterli in macchina lasciali qualche giorno a prendere un po' d'aria su un balcone...
io ho gli originali(l' ho comprata così) sono perfetti sono inodore e per tirarli fuori servono due persone Ammazza quanto pesano
Sono ormai 2 settimane abbondanti che li ho lasciati all'aria aperta... la puzza persiste dove trovo dei tappetini inodore?
Per eliminare la puzza devi spalmarci sopra un velo d'olio di oliva e lasciarli così per qualche ora. Poi risciacqui il tutto. Cerca con google comunque, la soluzione c'è
E' passato un anno ormai ho ripreso in mano i tappetini. La puzza è sempre quella... Cosa faccio? Ne compro degli altri in gomma? Ma si trovano inodore? Oppure usuro questi e con 50 euro (OATC) li cambio quando saranno distrutti? Oppure li prendo anche subito usando quelli attuali per andare a sciare/montagna...
Azz no, l'OATC non dà i tappetini... almeno da quello che c'è scritto on-line http://www.bmw.it/it/it/owners/service/oatc_2009/elenco_oatc.html Anche se sul depliant arrivato a mio papà per l'E39 si parlava anche di tappetini...
io ,ti ripeto, li ho presi (mi pare a 42 euro!) tempo fà al carrefour...basta sagomarli come indicato e calzano a pennello, non puzzano ed addirittura li ho passati dal X5 al coupè....non si sono ancora consumati... e non puzzano, probabilmente è la mescola dei tuoi che emana olezzo violento...
vi faccio un regalo http://cgi.ebay.it/Bellissimi-Tappe...emQQptZRicambi_automobili?hash=item1c0e6b3820 vanno bene anche per le e46 sono originali di macchine demo..sono praticamente nuovi...io li ho presi da lui