Ciao ragazzi questa stagione invernale ci mette a dura prova sia a noi che alle nostre amate...Qui nel Cunese in questi giorni tra freddo ,neve e nebbia nn è per niente facile. E' propio quest'ultima in questi giorni mi ha messo propio in difficoltà. Vi spiego a Marzo dello scorso anno ho montato sulla mia bm pre-restyling il kit xeno per gli anabbaglianti un 6000k che hanno migliorato dal giorno alla notte la visione notturna sia con tempo normale che con pioggia, ma nella nebbia... che dire...! Da quando li ho montati mai affrontato il muro bianco, non pensavo di avere problemi, ma il fascio bianco degli xeno in questa circostanza rende la vita difficile... Accendo a questo punto i fendi, ma mi accorgo che i fendi del mio bm sono quasi inutili. Si possono modificare utilizzando lampadine più potenti come quelle da 100w? Le lampade dei fendi sul pre- restyling sono le HB4.
Non credo che luci più potenti ti possano aiutare un gran ke...., teoricamente più forti sono più luce ti rifletterà la nebbia. Piuttosto se c'è nebbia ed accendi i fendi spegni gli anabbaglianti..... sempre che sia possibile ma mi pare di si.