Ciao Ragazzi... allora mi chiamo francesco vivo a Firenze e sono felice possessore di una Audi rs4 v8 (non mi uccidete) e da poco ho havuto un occasione e mi sono accaparrato una Z4 ... però il 2000 150 cv... infatti volevo proprio scrivere un post nella sezione tecnica ... Più che con le auto bazzico con le moto e ho corso pure un paio d'anni nel mondiale e il prossimo anno correrò nel camp. Ita Stock... ciao !
ciao a tutti... allora mondiale endurance cat Production... :) la macchina no è un avant nero, sedili guscio carbonio, targata FI con adesivo Mao chip perchè gli ho fatto fare la mappatura sul banco e terminali per farla suonare un pò... cerco qualche fotina recente e la posto. Adesso però sono senza patente per una sospensione fino al 26 gennaio! ... ehehehh
no non ero al cavalli , specialmente in auto visto che la mia patente è in custodia dalla polizia di stato! era con i cerchi neri??? è di un mio amico di firenze che ha un ristorante al piazzale michelangelo!
Si! non mi ricordo il colore degli interni perché ero un po' più focalizzato sulla Scaglietti che era parcheggiata a fianco Riguardo al cavalli.....superpessimo