Non vi fate ingannare. La pinna sul tetto ha davvero un led blu. E la luce dei fari anteriori è davvero come quella delle luminarie natalizie sullo sfondo. Il riflesso nel mio specchietto è del solito con gli xenon fai-da-te mal regolati.
........ camicia bianca aperta, peli neri e ricci sbordanti con catenone d'oro massiccio in bellavista, rolex d'oro e braccialetti (4) sull'altro polso, "raiban" anni '70 anche di sera e stuzzicadenti in bocca.... sempre.... .
dai fate i bravi e natale almeno questo e un m5 con una portata di hp a disposizione da paura pensate a quelli che lo mettono sul tigra 1.4 da 50 cavalli zoppi cosi perdono anche 20km/h..no comment
Fico! Con quei xeno mi metto davanti ed evito di spendere soldi a fare la lampada dal centro estetico
In caso avesse molti panni da stendere, ha sempre lo stendibiancheria supplementare. Roba da matti. E la pinna? Roba da Tigra tamarrata!
A proposito... Vi siete anche persi, nella foto, le branchiette laterali come sulle E46 M (e dal vivo non sembravano appiccicate). Data la mia ignoranza abissale (mista alla mia pigrizia di cercare su google images) non so se fossero previste.