ero convinto di aver postato sta disc, qualke ora fa, ma... bo!? cmq, devo cambiare tutte e 4 le gomme del mio 330cd. adesso monto le Continental Sport Contact 225/45 R17 91W il mio gommista mi ha detto ke questo modello neanke lo fanno +, xkè è uscito uno nuovo. cmq, ke faccio, continuo a prendere il modello nuovo di queste, o mi consigliate proprio di cambiare marka?? in teoria fra un paio dìora dovrei andare dal gommista...
quoto! sono quelle che monterei io ora se dovessi cambiarle! :wink: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....12&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse= hanno un rapporto qualità prezzi imbattibile!!
ragazzi io le goodyear eagle f1 le ho avute e ve le consiglio solo se fate un po' di strada altrimenti rassegnatevi a cambiarle con ancora battistrada... diventano dei pezzi di legno già al secondo anno e si ovalizzano facilmente, per il resto sono delle ottime gomme e si trovano a prezzi interessanti
Hanno 2 difetti grossi, la rumorosità e l'imporsi con il volante. ma hanno una tenuta notevole, sul bagnato vanno alla grande con tanta, ma tanta acqua in strada.. inoltre noto più motricità e migliore frenata rispetto alle Brid. Potenza Re050a... Messe su un cerchio adatto alla gomma (come canale) queste gomme le ho rivalutate completamente.. l'anno passato dicevo mai più.. Ah, dopo 30k km sono ancora 1mm sopra la tacca di avvertimento..