vorrei prendere un organizer ma nn so sinceramente se sceglierne uno normalissimo con gli anelli rinnovabile ogni anno o puntare su un palmare.. Nel secondo caso vorrei qualcosa di sottile con un display grandicello e con la possibilità di scrivere con il pennino gli appunti(senza tastiera virtuale)... Non mi serve il telefono...
Meglio uno di carta a meno che non ti interessi la sincronizzazione col PC (se usi outlook) e l'integrazione tra contatti/agenda/attività/note che hanno i palmari. Un palmare con windows mobile recente comunque lo paghi dai 250 in su quindi se vuoi un palmare forse ti conviene considerare direttamente un cellulare nuovo.
piu che altro il palmare ha gli avvisi...il cellulare l'ho appena ricomprato e cmq non ne prenderei mai uno cosi grande
Si ma dopo te lo devi portare sempre dietro. A quel punto è meglio se usi il calendario del tuo cellulare che dovrebbe avere anch'esso gli avvisi.
Anche io ero del tuo stesso parere, e presi il palmare... e posso dirti che non c'è nulla che valga quanto carta e penna :wink:
lo immaginavo...però un normale organizer che invece della carta avesse uno schermo lcd sottilissimo e touch sarebbe il max