Ciao volevo chiedere alcune cose a chi di voi lo possiede e lo usa. 1) è comodo? confrontato a Asso 6 Fapa per intenderci quelli piatti dove posso mettere sia sci che snowboard? 2) qualcuno di voi ha le barre originali con montato un portasci non bmw?? 3) chi di voi monta le barre portatutto originali, mi può dire se il pezzo di plastica che si attacca al tetto quello con la scritta bmw per intenderci, è gommato? 4) quando montate l'accessorio portasci togliete le fasciette nere inserite nella fessura della barra? Grazie a tutti!
Ciao Cavo, allora io ho barre + porta sci tutto originale, è comodissimo!!! Cmq le barre sono ad incastro con vite di fissaggio e non è gommato perchè la plastica e sopraelevata di ca mezzo cm... non preoccuparti che non graffi niente. Poi quando lo smonto lascio dentro nelle sedi la plastichetta di fissaggio e chiudo solo le botoline del tetto per le barre portatutto. se vuoi foto basta dirlo eheh spero di averti riposto
Ciao scusa se mi inserisco ma ho comprato delle barre usate e non capisco quale è la plastichetta di fissaggio che lasci inserita.. Ho sentito parlare di una gomma anti rumore.. è quella? io non ho niente e fisso direttamente la parte in metallo alla carrozzeria per intenderci! infatti mi fanno rumore..