ho mio cugino che deve aggiornare il navi sulla sua bmw serie 5 del 2001 il navigatore è a cd ed è nel baule , lo schermo è 16-9 io non so una mazza di navi cè qualcuno che può aiutarlo ? ha fatto una rierca ma non capisco che modello di mk abbia (penso il III) ma sopratutto non so se deve aggiornare il software. e quale è il cd esatto con le mappe da reperire grazie e ciao
proverò a chiederlo al cugino, intanto gli ho fatto scaricare la 2009-1 cd che è linkata in un thread in questa sezione speranso che funzioni. ciao
xrò il SW è una cosa le mappe un'altra cosa Se hai scaricato il CD 2009-1 lo metti e basta, quelle sono le mappe aggiornate se invece devi aggiornare il SW del navigatore, come dice Angelych prima assicurati che tipo di navi ha e la versione del SW caricata poi decidi se vale la pena o meno aggiornarlo. Ciao :wink:
Se è un 2001 -originale- ha senz'altro l'MKIII. Se non ha mai aggiornato il SW del navigatore dovrebbe avere una versione senz'altro inferiore alla v.21, con grafica in stile simil MS-DOS. L'MKIII conviene arrivare al massimo alla 22.1 o 24, oltre la quale non vi è alcun miglioramento. Per le mappe mi pare di capire che ha combinato.