ciao a tutti,oggi io e mia moglie ci siamo presi un po' di ferie dalla bimba,e chiamati i nonni,:wink: lei dalla parrucchiera e io in carrozzeria a lavorare sulla mia 500 mentre ero li' vedo nella vetrina di accessori delle lampadine h7 osram cool blue col bulbo vetro leggermente azzurrato e tra me e me pensoma si'...proviamole.... cosi' ne ho montata una e ho fatto il paragone con l'altracontrariamente alle originali (abbaglianti pre restiling) queste sono piu' bianche come fascio,ma non esagerate come altre della lampa che avevo tempo fa....luce molto azzurrata come lo xeno ma a parere mio minor intensita' di luce. cosi' queste mi sono sembrate un buon compromesso,con una luce piu' bianca pur conservando la stessa intensita'... qualcun altro ha fatto la mia scelta?e voi cosa ne pensate? in ordine:lampadina h7 originale e cotta...osram e led angel eyes dietro
Ank'io ho cambiato le lampadine originali h7 xkè mi dava fastidio quella luce gialla..:wink::wink:Xò le nuove effettivamente fanno meno luce xkè sn azzurrate..Infatti cercavo qualcosa cn più watt..le 70wSe nn metto gli abbaglianti fissi quindi solo cn gli h7 si vede veramente poco,anke xkè ho gli xeno nuovi..
Io ho pensato di cambiare le lampadine della targa cn quelle ke montano le nuove bmw ke danno sul celestino..Qualcuno sa se si possono montare?
non le ho notate...mi informero' meglio in quanto alle h7 secondo me se uno le vuole azzurre come lo xeno e con lo stesso fascio di intensita' delle originali o spende tanti soldoni e monta le PIAA oppure come dicevi si aumenta il wattaggio
Io ho montato H7 Momo, unico difetto, che si bruciano subito, ho cambiato marca, e queste vanno benissimo, la luce è simile allo xenon, e spente, danno un leggero azzurrino che non guasta. Prezzo 20 eurini, su quella di mia moglie ho montato due H7 comprata dai cinesi, 5 (cinque) euro la coppia, e vanno altrettanto bene..
Io dopo avere sostituito gli angel, e le xenon con delle 5600k ho provato una valanga di alogene, ma tutte sembravano gialle a confronto con gli xenon, tutte meno le philips diamond vision 5000k :wink: e non hanno perduto intensità
colgo l'occasione per chiederti:gli xeno originali quanti kelvin hanno?in bmw mi hanno detto 6000,ma se tu hai montato 5600 sono piu' blu?mi hanno raccontato una balla?grazie:wink:
Eh si.... ti hanno raccontato proprio una balla, le lampade originali dovrebbero essere o 3500 o 3600 se non ricordo male ma assolutamente non 6000 le 5600 secondo me sono il giusto compromesso, non sono gialle, e nemmeno troppo blu da perdere in profondotà, fanno un bianco sgargiante tendente leggermente all'azzurro, le mie sono delle osram
grazie mille per l'info:wink:mi potresti dare un codice per l'acquisto,cosi' quando ne fulmino una le cambio in megliosi trovano anche su ebay?grazie
non ho mai bruciato una lampadina nel corso degli anni...con le mie vetture.....nel caso in cui mi succedera'....prendero''consigli da voi!!!!!!!!:wink::wink:l importante che non siano troppo blu..da sembrare tamarrine
ciao...come va??ti ricordi che mi avevi dato notizie in riguardo le pellicole??e bene..sono andato ...e mi hanno detto che per fare un lavoretto carino mi dovevano smantellare pure i panelli delle portiere...possibile'??io ho detto di no!!!!
Certo che mi ricordo :wink: come smontare i pannelli io ho visto montare le mie, e altre da altri installatori, e mai nessuno che abbia smontato niente..... hai fatto bene a dire di no..... probabilmente era la prima volta che le montavano..... o forse loro sono gli unici che le sanno montare veramente......
gian...ormai con i led altro che mettere il dito nella piaga... Ma che voi sappiate, esistono lampadine che vadano bene al posto di quelle degli angel (anche se non sono alogene) che siano "tipo xenon" così da ottenere risultato simile ai led? Asus
In tutta sincerità proprio non lo ricordo, mi dispiace.... comunque a me come a tanti altri, le ha procurate l'utente Fabietto, meglio conosciuto non a caso, come il genio della lampada, manda un pm a lui e ti dirà tutto quello che vuoi sapere :wink: