Ciao a tutti ragazzi ed un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno darmi una mano per le info che mi occorrono. Oggi sono andato a vedere una Bmw del 98 E46 da un privato che la vende...premetto che non sono un ferrato in materia di motori, ma vorrei sapere come posso fare a risalire un pò alla storia dell'auto (tipo vari interventi eseguiti o se ha avuto grossi problemi) a parte quello che c'è scritto sul libretto. Ho il numero di tg e di telaio. Grazie a chi mi risponderà.
Per i primi due anni, quando ancora era coperta da garanzia, troverai tutta la storia. Il problema sono i restanti 8 anni. Per quello verificare e guardare ci sono un paio di 3d aperti
Ok grazie mille ma come posso fare a sapere tutti gli interventi dei primi 2 anni....poi ho cercato altri post in merito con la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare argomenti in merito...avrò cercato male?
Tramite la Targa e il telaio va in un concessionario BMW e dovrebbe dirti tutti gli interventi fatti in quel periodo