Ciao ragazzi.. Volevo sapere se c'era qualche ragazzo del forum che domenica partecipa alla mezza giornata 3.30h (8.50/12.30) a Varano alle prove libere... Magari per scambiare 2 chiacchere e 2 traversi.. Io ci sono e mi hanno antcipato gia certe presenze più o meno stimolanti.. GT3, BOXTER S, GOLF GTI.. ecc ecc.. Io ho il mio ferro.. peccato dovrò usare "ciabatte" non troppo performanti visto che non ho il carrello.. e ci devo anche tornare a casa.. forse..
Piacere e benvenuto! No, domenica non ci sono, però ti invito ufficialmente ai nostri incontri (assolutamente deleteri per una psiche sana ed equilibrata...). Club Privè BMW Passion. Scambio di body parts e liquidi. (alettoni, neon, cerchi, olii speciali)
ciao e benvenuto,finalmente un altro e46 a far compagnia al mio povero 316. Come detto qui sopra ,dal grande guru delle 2 turbine, questo giro varano lo saltiamo quasi tutti ,magari il prossimo o magari ci vede a Monza.... vero Kompey...?
Spettacolare... pero' son piu' affascinato dalla guida pulita.... ( su doc... vedi che son un bravo ragazzo ).. il drift e' divertente.... ma mi esalta maggiormente la pulizia di guida.... ( anche il drift ha il suo gran bel perche' nello spettacolo )... ma non credo ci si possa mettere a driftare troppo in città .)