Qualcuno magari si ricordera' che tipo a giugno avevo preso un tronco in mezzo alla strada che aveva danneggiato il paraurti della mia macchina ebbene dopo mesi di attesa la risposta della provincia è stata PICCHE perchè ritengono che il tronco che giaceva in mezzo alla careggiata era probabilmente perso da un camion che lo trasportava e nn caduto per motivi di causa metereologica da alberi che circondano la stessa strada essendo sezionato come si vede in foto da una sega circolare....e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? che caxxo c'entra ??il dovere ed il lavoro loro è quello di mantenere pulite le strade indipendentemente da quali siano le cause o le circostanze che ne motivino la causa o la provenienza è stata la mia risposta a quell' ebete dell'ispettore della aurora assicurazioni dove si appoggiano quei mongoli della provincia di bergamo.. ma nnstante tutto con quel modo di fare arrogante e da sborone quasi contento del fatto che loro se ne potessero tranquillamente lavare le mani la ragione era la sua e nn ci si poteva ragionare scusate il gioco di parole ma sono all'OSTIA!!!!metterò sicuramente un legale e sono quasi certo di spuntarla....in qche modo o loro o l'anas dovranno risponderne..caxxo ma è giusto che io sono un cittadino che paga le tasse enn posso avvalermi dei miei diritti.. è possibile che devo rimetterci dei soldi per un a colpa che nn ho?? se c'èn qualcuno che ne sa piu di me o addiritura un legale nel forum mi faccia saper grazie....
lo stesso tronco glielo metterei in mezzo alla strada quando passa lui con tutta la sua famigliola del caxxo...per nn dire nel posteriore perchè da come gracchiava doveva proprio essere una checca isterica!!!!!!!
Fai bene ad incazzarti , purtroppo quando si finisce in queste beghe legali- burocratiche con gli enti pubblici , sono sbattimenti che vanno per le lunghe