M 635 Csi | BMWpassion forum e blog
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  1. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
  2. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Bellina, anche se ha in opzione i sedili comfort invece di quelli sportivi ...ha però il kit M tech completo(minigonna sotto lo spoiler post. e longarine M ai sotto porta...).
    I km non sono tanti anzi...però le gomme , TRX sono pietrificate sicuramente e un tagliandone è da mettere in conto....Non saprei dirti se sia il caso di cambiare la catena di distribuzione, perchè ha tanti anni ma i km sono relativamente pochi....certo eviterei di tirarla a limitatore o di accelerare di colpo...sennò il motore va in frantumi...
    Non capisco perhè una parte dello spoiler davanti sia nera....Il motore è voncio e i cerchi ingialliti, interni sani , è stat riverniciata perchè non ha le striscie decorative e mi sembra strano non le abbia...
    Sopra al faro destro si vede una discrepanza tra mascherina e musetto, credo abbia una botta.....
    SiSco
     
  3. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    In generale sembra messa molto bene....unica modifica che fare è cromare i terminali
     
  4. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    quanto potrebbe costare una prima manutenzione per rimettere tutto in ordine ( tagliandone e gomme fondamentalmente ) ?
     
  5. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    cioè cerco di essere più specifico: si riesce a far tutto con un paio di migliaia di euro ?
     
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    LE gomme costano 400 e qualcosa euro l'una, poi hai olio filtri, freni(pastiglie , forse son bloccati...comunque bisogna cambiargli il fluido DOT4 e i tubi flessibili, che sono famosi per spelarsi all'interno ebloccare le pinze), magari la marmitta dietro va sostituita, , la carrozzeria va lucidata ....e hai ancora la catena di distribuzione da fare....se vuoi posso farti dare un consiglio da un appassionato che di M635Csi ne sa parecchio, se non tutto....Ma comunque , se ti consigliasse la sostituzione della catena, vuol dire che devi tirar giù il motore.....
    SiSco
     
  7. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    4 trx, 1600 eu.
    tagliando completo, con tubi freno, tubi acqua e pompa acqua, dai 1500 ai 2000.
    Riverniciare lo spoiler ant e mettere le strisce, dai 200 ai 400 a seconda del carrozziere.
    La catena si fa anche col motore montato, ma van via 2 k euro, ma se i km sono quelli, metterei il tendicatena nuovo, e la riavvierei con una forma di rodaggio...

    A me sembra bella, colore osceno a parte:wink:
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
  9. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    azz che prezzi :gulp
    va bè domani se riesco faccio un salto a vederla... c'è qualche particolare che vale la pena esaminare in maniera approfondita?
    se l' auto non è ancora storica c'è qualche spesa in particolare da affrontare per farla diventare?
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Per storicizzarla ti iscrivi ad un club ASI, con 100 eu ce la fai, e poi il certificato è gratis.
    I contolli falli al motore, sbattimenti catena, rumori anomali, soprattutto nell'avviamento a freddo.
    Poi per la carrozzerie, ruggine nei parafanghi ant e post, e base parabrezza e lunotto
     
  11. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
  12. Uomo del monte

    Uomo del monte Collaudatore

    304
    8
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    664
    123d e81 (ex 530d e39)
    sì sì domani molto probabilmente vado domani...
    d' altronde la serie 6 e24 è una delle mie bmw preferite e la versione M è un sogno quasi proibito ( ne ho trovate davvero poche in vendita )
    spero sia in buone condizioni, che se riesco a convincere "il vecchio":mrgreen:....
     

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