ciao ragazzi..... sono nuovo del sito e di questo mondo.... sono un appassionato di motori di tutti i tipi.... vorrei adesso prendere un m3 e 46 cs manuale..... qualcuno mi sa aiutare....? grazie....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141786276 questa dovrebbe essere una M3 CS (dico dovrebbe perchè non mi sembra sia stata venduta direttamente anche in Italia,ma non vorrei dire stupidaggini!).Per sapere come va ti consiglio di ripescare in qualche vecchio numero di EVO!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119773699 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135082269 Queste sono altre due ma ne ho trovato solo con l'SMG!
grazie per la collaborazione... immagino che sia difficile sono tutte con l smg..... ma manuale la facevano vero? facevano anche il csl manuale?
Il Csl sono sicuro al 99% che era solo SMG...Perlomeno quelle che ho visto erano tutte così.Invece la CS penso esista anche con il manuale!Spero di non aver detto boiate
La CSL è stata fatta solo SMG mentre la CS anche manuale. In Italia inizialmente la CS non era ordinabile, poi poco prima di uscire di produzione hanno reso disponibile un pacchetto "Handling" opzionale che aveva alcune cose della CSL. Nel particolare le modifiche erano: cerchi di disegno uguale alla CSL pur se in alluminio e non in magnesio, pulsante "Track mode" sul volante(regola il DSC in una posizione intermedia), lo sterzo con un rapporto di demoltiplicazione più diretto (come la CSL) e i freni anteriore di diametro di 345mm (come la CSL) con la stessa pinza, barre antirollio più grandi e ammortizzatori ritarati. Motore/scarico/aspirazione e cambio invece sono assolutamente uguali alla M3 "base". Penso che comunque sarà molto difficile trovarne una manuale, pur se disponibile, in quanto i clienti che hanno optato per questo pacchetto sono pochissimi...e quelli che hanno scelto anche il manuale ancora meno... Consiglio: si può taroccare molto facilmente una M3 normale anche se il segno distintivo a priori più evidente è il volante col "Monotasto" del Track mode invece che avere il volante "multifunzione"...va comunque accertato il codice dell'optional...di cui però non conosco il numero esatto.
Ciao se vuoi un consiglio perendi l'SMG II , io c'è l'ho ed è una cannonata, quello che ti fa fare questo cambio nemmeno te lo immagini, hai le cambiate in 80 millesimi di secondo, un lampo. Tanto è stato progettato per la pista !! Ciao Jonny
Io invece ti direi di andare di SMGII...ho avuto una M3 cabrio SMGII prima della Z4M e mi sono divertito da matti con quel cambio...docile in automatico nel traffico in città e violento e repentino come una frusta nelle tirate in collina..una libidine!! e poi pensa: la CSL è in assoluto la più performante delle M3 e46 e la facevano SOLO SMGII..un motivo ci sarà ,no?? :wink:
E' un blu elettrico, non è il blu laguna, quello è piu chiaro, onestamente non lo so neppure io che tipo è sai,grazie mille comunque !!! Complimenti anche per la tua, e riguardo al SMG II sono pienamente d'accordo con te
Si, confermo che la CSL era solo con SMG, mentre la CS usciva manuale... l'SMG era optional! L'elettroattuato mi intriga molto... e poi con il traffico è davvero una "mano santa" per chi la macchina la utilizza tutti i giorni! Io anche sarei indeciso... ma forse per provare l'SMG lo prenderei!