vorrei cambiare tel. che uso un pò per lavoro e un pò per svago, le e-mail non mi servono in giro e mi piacciono gli oggetti belli oltre che funzionali! ho un blackberry 8100 e non ne posso più, sembra fatto con la plastica dei lego... in questi giorni mi sto districando per decidere se prendere l'iphone o l'i900 o l'f480. possiedo un ipod touch che è un fulmine con il wi-fi sul web ed ho una ventina di film che mi guardo in viaggio oltre alla musica. sto valutando l'iphone perchè potrei vendere il touch e reivestire nell'iphone unendo cell e ipod. questa è per me la maggior qualità dell'iphone! L'i900 non ha difetti se non la assoluta incompatibilità con mac ed io ne ho due... e potrei vendere sempre il touch sennò lo tengo e prendo l'f480 che è molto bello e tascabilissimo... gli htc proprio non mi piacciono e i nokia non mi ispirano più come anni fa.
se hai tutto mac.. x compatibilità anche se no lo apprezzo molto prendi l'i phone.. se no o i900 o htc diamond (che con i nuovi aggiornamenti è una skeggia)