Saluti a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saluti a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da LordElrond, 18 Agosto 2008.

  1. LordElrond

    LordElrond Kartista

    98
    5
    16 Agosto 2008
    Reputazione:
    159
    Mercedes CLK320 CDI '07
    Un saluto a tutti gli appassionati di bmw che popolano questo magnifico forum... Sono nuovo e dopo un po' di lurkaggio ho deciso di iscrivermi... Io ancora per pochi mesi sono senza patente (17enne), ma dopo un'annetto di pratica con un catorcio (per soddisfare le nuove fantastiche regole di alessandro bianchi:evil: ma anche per fare pratica) una bella macchina della casa dell'elica mi arriverà in garage :cool:

    'Notte signori, e godetevi le vostre macchine anche da parte mia voi che potete guidarle...

    Alessandro
     
  2. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.376
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Benvenuto, anche io sono senza patente e dovrò soffrire per più di 1 anno. Nel frattempo per fare pratica ti consiglio di prendere un catorcio e andare in una strada privata, terra, erba brecciolina o anche asfalto e ( se le condizioni lo permettono ) tirarla per conoscerne i limiti. Buona permanenza nel forum.
     
  3. lambo

    lambo Kartista

    205
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    benvenuto!!!!!!!
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
     

Condividi questa Pagina