bmw 530xd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw 530xd

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Santo90, 9 Agosto 2008.

  1. Santo90

    Santo90 Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530xd e60
    Salve, ho appena acquistato un bmw 530xd l'ultimo modello.... macchina ottima, acquistata presso un concessionario bmw, ed era stata acquistata da bmw Italia... tutto garantito, la macchina ha solo 38000km... è la versione futura..ha solo una pecca, il climatizzatore; appena uscito dal concessionario me ne accorgo che nn funzionava, rietro e l'aggiustano (dalle indagini che ho fatto presso le altre concessionarie, mi hanno detto che gli hanno dato una carica eccessiva di corrente, perchè al clima nn gli arrivava corrente) così facendo il clima funzionava, ma solo x poco, perchè dopo 6-7ore che usavo la macchina ha ricominciato ad arrivare aria calda, ora mi ritrovo con una macchina pagata 80 milioni delle vecchie lire, ferma, e nn posso andare in ferie perchè qui da me a Cosenza nn hanno l'attrezzatura adatta.....
    A voi è successo raga? nn so proprio come fare, per trovare un concessionario con l'attrezzatura adatta devo percorrere 110km.. Chi mi paga questi disagi? che dite richiamo il concessionario al nord??
    GRazie...
     
  2. bik32

    bik32 Kartista

    93
    1
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    22
    530D E60 Attiva
    Strano che la sede di Cs non abbia l'attrezzatura! assicurati che la vettura sia una premium selection e recati senza pensarci presso una grossa struttura autorizzata.. competente! Nel caso tuo sceglierei tra DI BELLO (Potenza) e NET (Napoli)...

    P.S. non pensare ai km....
     

Condividi questa Pagina