Gente che non ha la minima voglia di lavorare... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gente che non ha la minima voglia di lavorare...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da vlad020, 1 Agosto 2008.

  1. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    Ultimamente mi sta capitando sempre più spesso di andare a trovare persone che non hanno minimamente la voglia di fare una cavolo... Faccio qualche esempio...

    Qualcuno sul forum sa che ad aprile ho avuto un incidente, per fortuna non grave, ma per colpa del quale ho rotto il semiasse ed i bracci della ruota... portando la macchina dal meccanico che conosco mi sono sentito rispondere che lui non aveva tempo per trovarmi i pezzi e dovevo risolvere io la faccenda... morale della favola? sono stato 2 mesi a piedi, avevo trovato i pezzi, che poi si sono rivelati sbagliati e il meccanico, rompendosi il cavolo di avere la mia macchina tra i piedi sul ponte in mezza giornata mi trova i ricambi... (ma dico... non lo potevi fare prima, invece di inscenare tutta quella pantomima)...

    ok...

    la settimana scorsa mi si rompe l'indicatore del carburante... avevo la fortuna di avere mio padre che mi era venuto a trovare dalla russia (più di 20 anni di esperienza come navigatore professionista rally, istruttore di guida nonchè meccanico con due @@ così)... mi smonta la pompa, controlla il galleggiante e vede che è un problema elettrico e mi manda dall'elettrauto...
    beh... quest'ultimo mi dichiara che non ha tempo... al massimo se gli porto la pompa smontata ci da un'occhiata... il colmo è che aveva l'officina vuota e smontare la pompa è lavoro 5 da minuti se uno se la prende comoda...
    qui la morale è diversa... mi faccio mandare da mio padre la pompa nuova e i miei 50€ (perchè tanto avrebbe chiesto quella cifra li per il lavoro) l'elettrauto li vede nei suoi sogni...

    io non capisco... i due personaggi, meccanico ed elettrauto, sono persone che conosco da anni ed i quali ci riparano i mezzi alla croce rossa...
    non capisco il comportamento, non capisco la totale mancanza della voglia di lavorare, la totale mancanza dell'attenzione verso il cliente...
    è come se io faccio montare un paziente in ambulanza e poi gli dico: "dai, tanto la strada la conosci, guida tu al pronto soccorso, che io non ho tempo da perdere"...

    mah... veramente deluso...
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se arrivi con un'auto nuova ti seguono volentieri: ti cambiano i pezzi e via, sulle vecchie non hanno piaciere:evil:

    L'ultima volte che ho chiesto ad una concessionaria di controllare un problema del clima alla mia M3 gt (non ero a casa, dove il conce è disponibilissimo), mi hanno detto che non sanno se possono fare diagnosi su "roba così vecchia", e che magari la colpa è degli alettoni che non fanno lavorare bene il clima:eek:, quindi di provare prima a toglierli[-X
    Peccato che la mia ha il kit aero originale del GT:mrgreen:
     
  3. cippo69

    cippo69 Secondo Pilota

    744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    E' anche vero che possono esserci dei clienti che ti fanno perdere tempo (non è riferito a te) per delle cazzate oppure molto stitici nel pagare. Ecco,questo potrebbe spiegare brevemente il perchè di tale comportamento verso questa categoria di persone...:wink:
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.581
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    tutta colpa delle maledette diagnosi elettroniche e roba del genere..
    i meccanici che conoscono le macchine sono ormai diventati una rarità...
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la pompa del carburante si rompe il filo (saldatura e via )
     
  6. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    appunto... 10 minuti di lavoro... però lui è taaaaanto impegnato...
     
  7. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Un applauso al papi con le @@ così....

    Oggigiorno non ci sono più i meccanici (e vari) con le @@ così...
     
  8. rostam

    rostam Secondo Pilota

    668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    sig vlad, tu te li vai a cercare ( :mrgreen: ),e comunque ti sono solidale, nn c'è cosa peggiore che pagare x essere "serviti" e nn essere nemmeno considerati,se ti può consolare, io ce l'ho nella stanza di fianco la mia a circa 10,00 ml.;quasi ci convivo, ed ogni mattina che lo vedo le budella (già intorcigliate di per sè), si aggrovigliano, fino a farmi scoppiare la bile, e ti assicuro che nn è certo la cosa migliore da trovare sul posto di lavoro, sempre con aria strafottente e superficiale, noioso e ripetitivo, bè scusatemi lo sfogo, sono già + rilassato, confido nel miniministro
     
  9. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    zitto va... :evil::evil::evil:
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    La poca voglia di intervenire subito in modo riosolutivo sull'auto del cliente(se possibile),inevitabilmente rischia di far peredere fiducia al cliente,daltronde non è che ti stiano facendo un piacere..è il loro lavoro percui.
     
  11. rostam

    rostam Secondo Pilota

    668
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    nn serve neanche arrabbiarti, anzi, peggiori le cose, visto che aumenta la pressione e si rischia un botto, meglio prenderla sul ridere, e ridendo ridendo gli racconti la storiella della regina che colpita dal maleficio di una strega, morì xchè in tutto il mondo nn si era riusciti a trovare una goccia di sudore di meccanico/elettrauto/collega ecc. che avesse potuto salvarla dal maleficio. :razz:
     
  12. krodo

    krodo Aspirante Pilota

    18
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Lancia Y
    Se ti può "consolare" in banca gli impiegati non avevano tempo di aprirmi un conto corrente...
    vergogna!!
     
  13. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Vlad...fai come me...

    dopo tali esperienze, cercare (nel limite del possibile) di evitare di tornare da tale farabutto e spargere per bene la voce di come ti ha trattato...

    in una città come Roma, spesso è inutile....ma ad Ancona forse dovresti fargli avere qualche grana...

    vedrai che al 10° cliente che perde...forse ripensa a come comportatrsi!!!
     
  14. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    ma infatti così è stato fatto... :mrgreen:
     
  15. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mi sembra tanto una esperienza tipo quella che mi è capitata dai gommisti dove ho portato a far riparare la gomma del 530....

    a meno che non sia in pericolo di vita, quei gommisti non mi vedranno più!!!
     
  16. vlad020

    vlad020 Secondo Pilota

    600
    63
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    ma infatti me la ricordo e volevo raccontare le mie esperienze gia nel tuo thread, ma poi per mancanza di tempo non lo feci...
     
  17. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    secondo me la questione è sempre la stessa: il denaro.

    se avessi detto ai gommisti burini che volevo 4 gomme e 4 cerchi da 17...beh, penso che mi avrebbero ceduto le loro mogli ed il loro oro pur di rendere meno noiosa la mia attesa
     
  18. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

    :lol::lol::lol:Tutto vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina