Ciao a tutti probabilmente facendo ripartire la macchina che era rimasta senza batteria ho bruciato la centralina degli angel... qualcuno sa consigliarmi dove posso ricomprarli? Grazie 1000
Ciao... Su ebay sezione ricambi e accessori BMW ho visto che vendevano anche i pezzi di ricambio, però non so se le centraline o gli angel, prova a guardare lì... PS sono delicatini allora 'sti angel eyes se mi dici così, io li sto aspettando ma se bruciano così alla svelta non so se sono un affare...
non sono delicatini... i miei hanno 4 anni e li tengo sempre accesi quindi direi che hanno una durata niente male...
io ho quelli di robbè a casa smontati, se ti servono quelli ti do il kit..credo siano come i tuoi, giusto?
che ne dite di questi angel eyes a led??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...w=290263188585&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1
I'm sorry ma non mi piacciono neanche un po'... Si vedono tutti i led, la luce non è omogenea, preferisco i CCFL normali
CCFL sta per "Cold Cathode Fluorescent Lamp", cioè lampade a catodo freddo, in sostanza luce come quella dei neon + o -... Per la durata mi spiace non so dirti, c'è chi dice una cosa c'è chi dice l'altra, bisognerebbe cercare i dati tecnici... Cmq per gli angel eyes IMHO più bella la luce dei CCFL x cui monterò sempre e solo quelli indipendentemente dalla durata...