Ciao a tutti...mi chiamo Giovanni e ho 13 anni...ho gia avuto esperienza su forum mini,ma sono voluto approdare anche qui! La mia mmini(che in realtà è di mia madre:P :P :P )è una Cooper Pepper Chili Red con il tetto nero... come accessori esterni ha:antenna a pinna,spoiler cooper,tappo cooper S,frecce bianche,cromature esterne... internamente:sedili in tessuto,kit luci interne,tappetini in gomma,volante sportivo con comandi al volante,cavo per la lettura dell'ipod(che non ho...),computer di bordo... Ed ecco qualche foto... Spero di essere il benvenuto anche se sono "leggermente" più piccolo di voi!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto giovane amico Spero ti piacciano le bmw/mini anche alla maggiore età a me nn dispiace nemmeno la macchina che ha postato massimou . Che cilindrata è? hehehe