Salve ragazzi sono nuovo del forum.Ho appena acquistato un 320d touring 150cv anno 2004.Dato che io sono abituato con il tom tom ho letto su internet che è possibile aggiornare il firmware con la versione 3d per la navigazione.Qualcuno di voi sà come si fà??? Vi aspetto in tanti!!!!!!!!!! Grazie
Ciao e benvenuto... non possiamo chiedere su questo forum che non siano ineerenti alle BMW... Però ti posso aiutare indirizzandoti qui.... http://www.ogmdevelopment.com/ quasi sicuramente è il sito più adatto alle tue esigenze :wink:
Devi andare nel display alla voce regolazioni.Entri e poi tieni premuto x circa 10 sec il tasto menù.Se vedi che appena schiacci il tasto menù ritorna alla voce regolazione,riprova xhè nn è detto lo prenda subito visto che è un menù segreto.Quando entri giri la rotella fino a cambiare pagina,ci sarà scritto in alto a sx PROSPETTIVA.Cliccandolo da spento,passerà ad acceso e da quel momento se vai in navigatore alla voce posizionamento avrai:direzione marcia,verso nord e prospettiva clicchi prospettiva ed il gioco è fatto.Se non ricordo male però bisogna avere almeno il software 27 altrimenti nn funziona:wink:
Grazie a voi della spiegazione!!Cmq la mia auto è una BMW modello E46.Nel menu' nascosto per l'attivazione della grafica 3d mi entra ma non ho la voce PROSPETTIVA ed ho già azionato il muletto per avere la V.29. La mia versione che riporta il navigatore è SW 4-1/30.E' vecchia????Non è che è un problema di mappe dato che ho la HIGH EUROPE 2004???
Hai qualche link dove poter scaricare la V30?COn emule ho trovato solo la V29 e la devo ancora testare...........
Ma il firmware è composto da due file uno *.mds + *.mdf vero? Qualcuno ha il link per il down? Grazie