Post del cavolo...... lo so....... :-) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Post del cavolo...... lo so....... :-)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da paccagnella, 11 Agosto 2013.

  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Sono tornato a casa dalla montagna.
    Con mia moglie davanti ( è scesa 2gg anche lei per sistemare un pò casa qui a Bologna visto che io in casa non so fare niente :D )
    Viaggio tranquillo, io dietro e lei davanti che faceva la sua andatura....
    e così, passando 1h in macchina guardavo la serie 1 di Alessandra e pensavo:
    MA QUANTO E' BELLA????????????
    Sinceramente, più la guardo e più me ne innamoro.....
    non mi ha mai dato la stessa sensazione la E87 di prima.... che reputavo comunque bellissima....
    Però, questa, guardandola in ogni lato e angolazione si vede bassa, possente, bella bombata....
    Insomma, anche se so che tanti non la pensano così A ME, MI PIACE :D :D :D anzi, MI PIACE UN SACCOOOOO

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.373
    807
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Pacca t sei fuso la testa x la macchina oltre che x la moglie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    Forse Filippo hai ragione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  4. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    No, non ti sei fuso la testa, guardando dall'esterno e in movimento hai focalizzato l'attenzione su alcuni particolari

    "Però, questa, guardandola in ogni lato e angolazione si vede bassa, possente, bella bombata....

    Insomma, anche se so che tanti non la pensano così A ME, MI PIACE :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "

    Le carateristiche che ho sempre notato e apprezzato in questa auto, che poi sono le linee delle ultime bmw, da alcuni tanto criticate invece.
     
  5. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Ammettiamo che tu stavi dietro perchè la cara mogliettina non ti ha dato modo di passarla :razz:

    Imho la F20 è meravigliosa ma il para anteriore normale mi lascia molto perplesso per me l'M è indispensabile come lo xeno!
     
  6. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Post del cavolo...... lo so....... :-)

    Questo è vero amore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    Ogni volta che apro il garage e la vedo sorrido sempre...

    Anche a me piace da impazzire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
     
  7. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.119
    50
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.639.573
    bmw 116i f20 136cv
    continuo a dire "la voglio!" e "contattami se la vendi" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è quello che penso anche io della e87 (che io sognavo quando ero un disoccupato con l'opel corsa B, macchina che cmq amo) e che quando la vedo, la guido, mi fa dimenticare di tutti gli sbattimenti e i sacrifici, dei soldi per custodirla e tenerla, che ci richiedono questi pezzi di ferro con un'anima...
     
  8. davidsuperdrive@

    davidsuperdrive@ Direttore Corse

    1.506
    82
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    54.681
    bmw e60 520d 30.10.2006
    Altro che.....bel post Pacca:wink:

    Presi la mia E60 non per necessità,ma perché mi ero innamorato della linea..

    Tuttora ne sono completamente rapito nonostante i difetti......
     
  9. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

    2.690
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè


    Bhe al dire il vero se posso dire la mia, la serie 1 non mi è mai piaciuta l'ultima ancora a meno.Preferisco il 159 sulla sx.....8-[
     
  10. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    azzzz

    porc...

    se ti piace la 159 sulla sinistra, allora, mi sa che non puoi certo essere un amante di serie 1 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    pardon....
     
  11. Fulviodj

    Fulviodj Amministratore Delegato BMW

    2.690
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Mi immaginavo una risposta cosi' su questo forum, ma obiettivamente il frontale di questa nuova serie 1 è alquanto discutibile, come ho già letto su diverse discussioni.La 159 ha una bella linea, ma sto parlando solo del guscio esterno.

    PS: guardando la tua foto in firma la golf VI ha un frontale stupendo.....

    Tutto imho ovviamente
     
  12. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    i gusti sono gusti

    e questo è indubbiamente vero....

    ma pensare che una 159 sia meglio ( anche solo esteticamente ) di una F20 o di una e87 è peso.... a mio parere.....

    Basta poi vedere solo i numeri di vendite della 159 contro la e87 ( stesso anno di uscita circa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
     
  13. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Pacca, come non essere d'accordo con te: la F20 ti prende dentro come

    nessun'altra, piano piano, senza che te ne rendi conto, e sei cotto...

    :wink:
     
  14. bmwale

    bmwale Primo Pilota

    1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Io penso che tutte queste nuove FXX più le guardi e più ti piacciono.

    Soprattutto F10 F20 ed F30. Con dei bei cerchi grossi ed un bel colore non riesco mai a smettere di guardarle!!!
     
  15. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se guardiamo le vendite allora la panda è più bella di tutte le bmw messe insieme ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Poi non capisco perchè uno non possa reputare più bella una macchina (159) rispetto ad un altra (F20).... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Lo so che quando ti criticano l'auto che possiedi poi......sono cosi anch'io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. niccoF20

    niccoF20 Kartista

    198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20
    Post del cavolo...... lo so....... :-)

    A parte il fatto che un 159 andrebbe paragonato ad un serie 3, le Alfa sono sempre state belle auto esteticamente dato che in Italia abbiamo sempre avuto i designer migliori(infatti ce li rubano anche i tedeschi)!poi se parliamo di altri fattori ti do ragione che l'alfa(come tutti i marchi italiani)si è fermata a 40'anni fa(quando era leader del mercato)ma sulla linea mi dispiace ma non c'è storia...
     
  17. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    beh guarda io penso che non sia proprio così

    criticare una macchina lo accetto eccome, e, sinceramente, non me ne frega niente che gli altri la critichino

    Lo dicevo appena uscita, quando ero l'unico ( o quasi ) qui dentro che diceva che era bella.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Si, appunto, si sono fermate a 40 anni fa....

    dire che ora una F20 è più brutta di una 159 mi fa sorridere.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    riguardo al discorso leader come designer, posso essere d'accordo con te, ma sempre 40 anni fa.. quando ancora non esistevano altri nomi.... ora, mi sa, che sono ben altri i designer che contano....

    Poi, a mio parere, anche 40 anni fa le macchine di successo erano altre, non fiat e alfa, pur avendo dietro un pininfarina ecc....

    Che poi noi italiani le compravamo perchè costavano poco ed erano italiane ok, ma..... la fine che hanno fatto poi la sanno tutti.....

    Tutt'ora sono auto vecchie, dentro e fuori ( compresa la nuova Thema ecc... ) e soprattutto sono auto DA VECCHI :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  18. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    Perchè esiste ancora il design italiano?

    La nuova Thema è americana, la Freemont è una Dodge .....:mrgreen:
     
  19. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Almeno la C300 è a trazione posteriore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque non andiamo OT altrimenti ci bacchettano per bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. MrBMW

    MrBMW Secondo Pilota

    761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    come non darti ragione sotto ogni punto di vista....

    vi cito le mie esperienze personali cn questa F20

    E' la prima volta che mi capita con una macchina di ricevere così tanti complimenti

    1. l'altro giorno ero al tel con la donna e vedo un tizio nella macchina affianco che mi gesticola e mi chiede di aprire il finestrino, a che dico alla donna di aspettare un secondo

    e questo mi chiede: " ma che cerchi hai ?" e gli ho detto i Performance originali e lui " sono troppo belli, complimenti per la macchina devo dire al mio amico di comprarli uguali ai tuoi perchè

    sono fantatici" ..lo ringrazio e la mia tipa che era in vivavoce mi fa: "ma li paghi per ricevere sempre tutti sti complimenti"?

    2. tornavamo dalla liguria e abbiamo beccato colonna in autostrada, una S3 accanto a noi mi gesticola qualcosa, a che apro il finestrino anche un pò ingrifato perchè pensavo a qualche insulto, mentre a bordo dei ragazzi mi fanno i complimenti e mi chiedono se era tutta originale, gli dico di si, e loro mi rifanno i complimenti, poi mi chiedono se il diffusore posteriore è di serie, e mi sono ricordato che ho su il perfomance (GRAZIE MILLE ALL' AMICO MAROWAK che mi ha dato questa splendida idea) .... e mi hanno ridetto che è molto bello

    3. esco da un negozio di mobili, e avevo due ragazzi che arrivavano e mi si mettono davanti alla macchina e iniziano a guardarla, praticamente non mi facevano ripartire, uno dei due tira giù un bestemmione e mi dice: "caxxo che macchina, questa di che è una serie 1, complimenti è troppo bella, me la potessi permettere prenderei una macchina come la tua, complimenti davvero"

    questi sono solo alcuni esempi, ma è la prima volta che mi capita di essere addirittura fermato nel traffico per riceverne, senza parlare di quando sono in mezzo a chi conosco etc etc

    quindi che questa F20 non piaccia io onestamente ne dubito, a me piace veramente molto, poi che a qualcuno non piaccia ci può anche stare, alla mia donna ad esempio non piacciono le lamborghini, quindi che a qualcuno non piaccia la F20 è normale ed onestamente me ne "fotto"

    arrivo da un Q5 messo giù da gara anche quello e da un 330 modello prima di questo, che dire, questa la sento più mia, più a misura d'uomo e la coccolo molto di più...lavata solo a mano e da me e con tutti i prodottini giusti, sempre lucida e brillante, senza il minimo graffietto, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    che goduria quando al mattino entro in box e la vedo li che mi sorride con i suoi occhioni, con pacchetto Msport il muso è cattivissimo, vorrei metterla affinco ad una serie3 e potrebbe addirittura piacermi di più, ad esempio a me quei fanali piccoli e il muso stretto non fanno impazzire.....de gustibus
     

Condividi questa Pagina