Z4 che si spegne quando mi sto fermando | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Z4 che si spegne quando mi sto fermando

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da GiovanniPalermo, 17 Giugno 2013.

  1. GiovanniPalermo

    GiovanniPalermo Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche neofita di bmw,
    mi capita che quando mi sto fermando o rallento(quasi fermo) mi si spegne il motore, come se nn tenesse il minimo o come se scendono i giri o non arrivasse pressione..non so...
    Sono stato in bmw per un altro problema, ma facendo loro la diagnosi non gli risulta niente.
    Cosa potrebbe essere secondo voi???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2013
  2. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.317
    96
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Ma loro ti hanno fatto la diagnosi e ti hanno rimandato a casa senza neanche provare a risolvere il problema???
     
  3. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Ciao! Si è un problema molto comune sulle Z. Io e anche un altro utente del forum (ministro) abbiamo risolto con un aggiornamento della centralina fatto in bmw.

    Per cui devi solo recarti in bmw e dire che vuoi che venga eseguito un aggiornamento della centralina della tua auto perché ha il minimo irregolare. :wink:
     
  4. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Era capitata la stessa cosa a una punto del 95, dovevo sempre toccare l acceleratore da fermo perché si spegneva sennò ma vibrava parecchio anche quando andava e sembrava tossisse. Poi il mecc disse che era una valvola che poteva essere esclusa e la tolse e tornò tutto ok. Ma strano che BMW non riscontri anomalie, mi sembra un bel problema...
     
  5. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Sul problema di Giovanni quasi sicuramente basta aggiornare la centralina.
     
  6. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Non avevo visto che avevi risp già prima i me. Alla fine allora é una cavolaia come costo, meno male. Anche alla punto di mia mamma non costo' granché. Solo che immagino gli sia venuta l angoscia appena é successo...
     

Condividi questa Pagina