A breve ordine F30, consigli vari e delucidazioni | BMWpassion forum e blog

A breve ordine F30, consigli vari e delucidazioni

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da fras89, 20 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fras89

fras89 Collaudatore

265
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    Ciao a tutto il forum
    come da titolo a breve o massimo per settembre circa dovrei ordinare la bmw serie 3 dando indietro la mia golf gti vi.
    Ha problemi particolari l'F30? mi ricordo della ruggine negli interni ad esempio.. sotto i sedili.
    come motore e altre componenti ha qualche particolare problema?
    Come anticipato provengo da una GTI, motore brillante e scattante, ora passerei al diesei (per i consumi) ad un 320d.
    Non mi aspetto certamente nulla di entusiasmante, ma nemmeno un trattore.. e sono indeciso sul cambio.. il manuale ce l'ho avuto gia su due auto compresa quindi l'attuale.. e per Roma è stancante parecchio, certo la sportività che ti offre il manuale non te l'offre nessun altro nemmeno un doppia frizione.
    L'automatico-sequenziale bmw è un buon compromesso su un diesel? (nel caso prenderei lo sportivo) sulla 320d è steptronic?
    Ma come mai VW propone il doppia frizione (dsg) su tutti modelli e bmw solo su alcune motorizzazioni? :(
    Anche un coupe serie 3 o la nuova F20 3 porte è da sbavo però :D

scusate il livello scarso sull'argomento :D
    buona serata a tutti

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ci sono tantissimi topic in cui si discutono tutte le perplessità da te scritte...

Accodati ad uno esistente...

Troppi topic in cui si parla sempre delle stesse cose, porta solo ad essere confusionari con informazioni sparpagliate per chi vuole risposte veloci e oltretutto, utilizzando le discussioni esistenti si ottengono risposte più velocemente!

In aiuto hai la funzione "cerca"!

Chiudo!

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina